Jump to content

sono "abbordabili" sti prezzi????

pasquale92

Recommended Posts

beh prima di tutto salve a tuttiicon10.gif

oggi siccome io e altri 3 amici abbiamo fatto "festa" a scuola siamo andati a fare un giro a Bari.li abbiamo trovato in pieno centro un negozio di animali ke vendeva anke un bell po' di specie di tarta!!!se nn ricordo male questi sono i prezzi:A.ferox di 20 cm(credo) 45 euro!Pelodiscus(troppo belle erano una decina )10 euro xò erano baby!!pelomeduse baby( erano una ventina)15 euro,odoratus(nn ricordo il nome ste....erano poche)20 euro,graptemys quacencis(si scirve così boooo)pseudogeographica e kohnii e trachemys(troppe da poter contare) a 9 euro!!

prezzi abbordabili????????o ladri???????

vi diko ke io prima d'ora avevo visto solo graptemys e trachemys quindi nn sò i prezzi di altre tarta però facendo riferimento a ciò ke ha scritto Tarta_ruga

ke ha visto pelodiscus a 3 euro in spagna nn sò sono ladri questi????

p.s.domani ci andremo di nuovo xkè i miei amici si sono innamorati delle tarte e nè vogliono una x forza(vi prometto ke lì dirò tutto quello ke devono sapere x il corretto mantenimento delle tarta:uv spot acquario di un metro ecc..ecc...!!!

cmq tutti e tre si sono innamorati delle odoratus e delle pelomedusa!!!

io forse nè prendo un altra xkè le 2 trachemys e la pseudemys quest anno vanno nell'laghetto!!

p.p.s. scusate x la lungaggine!!!!!!!!!!!!!!!!

lì 9 euro cmq io nell mio paesino ke dista da bari 30km la trovo a 12 euro lì 9 xkè????forse più ci si allonatana dalle grandi città più costano???

Ma cacchio, qui da me le Tss baby sono a 15-20€, le adulte a 70/80€... ieri ho visto le Subufara baby (se non ricordo male) a ben 30€... La faccia:eek4wd:

bhe da me o ti mangi sta minestra o niente...solo ed esclusivamente tss e graptemys...i prezzi sono standard 10€....ma x le altre specie sembra che gli parli di ufo alieni e visioni extraterrestri

ma x le altre specie sembra che gli parli di ufo alieni e visioni extraterrestri
bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke da mè è così c'è solo quell negozietto ke mi pare si rifornisca di tarta su internet(famoso sito aziendaN.V.)almeno credo xkè lui mi ha detto solo ke si rifornisce tramite internet ma il sito nn glie l'ho kiesto:oo7dt:

a catania quando le ho prese io erano 18 le sternotherus odoratus ora sono AUMENTATE A 24!!!! (sono impazziti ci risparmio prendendole da internet su azienda natura viva)

Bhe qui da me si trovano solo trachemys.. al massimo qualche graptemys..a 12 euri..

E poi da una parte è meglio se i prezzi sono aumentati..almeno la gente non le compra solo x il gusto di averle..e quindi ci tiene + cura..secondo me..

uhm..quasi quasi vengo a far scorta se sono quelli i prezzi :p!!

io le mie due pseudemis le ho prese a 15€ e allo stesso prezzo stavano le tss. in altri negozi le ho trovate a 12€ le tss.

Bhe qui da me si trovano solo trachemys.. al massimo qualche graptemys..a 12 euri..

E poi da una parte è meglio se i prezzi sono aumentati..almeno la gente non le compra solo x il gusto di averle..e quindi ci tiene + cura..secondo me..

non mi trovo per nulla daccordo perchè hanno aumentato solo le sternotherus (dato che io gli mandavo gente del forum interessate ad acquistarle, poichè non si trovano in tutti i posti) allora hanno avuto la brillante pensata di aumentare i prezzi, mentre le tss e tst le hanno lasciate identiche...questo è approfittarne ma si sa i negozianti sono così nella maggior parte dei casi IGNORANTI (su quel che vendono) e APPROFITTATORI

non mi trovo per nulla daccordo perchè hanno aumentato solo le sternotherus (dato che io gli mandavo gente del forum interessate ad acquistarle, poichè non si trovano in tutti i posti) allora hanno avuto la brillante pensata di aumentare i prezzi, mentre le tss e tst le hanno lasciate identiche...questo è approfittarne ma si sa i negozianti sono così nella maggior parte dei casi IGNORANTI (su quel che vendono) e APPROFITTATORI

Bhe su questo hai ragione e non ti dò torto.. il problema è che molta gente compra le tarte solo per averne una senza tenerci cura.. e quindi se si aumentano i prezzi, forse questa gente capisce che vanno trattati come esseri umani..

Io non sapevo che tu avessi mandato gente a quel negozio e che quindi il negoziante se ne approfittasse.. io mi riferivo in generale..