Lisetta 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 ciao a tutti! ho un problemino... allora, sto curando da pochi giorni la mia testudo greca per la polmonite... sembra star meglio, non apre più la bocca per respirare ed è un po' più attiva. gli abbiamo già fatto 3 punture di antibiotico, non ha mai avuto scoli nasali e la teniamo al caldo nel terrario, ad una temperatura di 30-35 gradi centigradi. ora gli ho da poco fatto la punturina e pochi minuti dopo a urinato.... ma non la solita pipì: era trasparente e viscosa, come gelatina.... cosa può essere? sono piuttosto preoccupata! vi prego, rispondete appena potete!!! grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisetta 10 Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 nn sn esperta ma magari sono le medicine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 ci sono tanti tipi di pipi... acquosa,vischiosa,vischiosa con urati... non sò come sia quella che hai visto tu. potrebbe anche essere diversa,magari per le medicine che ha preso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisetta 10 Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 nn so... non sono esperta... era vischiosa e trasparente... simile a gel...nn so dirvi di più... se è una conseguenza delle medicine, non mi devo preoccupare, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts