Jump to content

Preoccupazioni su Horfeldi

Isengarth

Recommended Posts

Ciao a tutti...vorrei sapere cosa ne pensate di alcuni comportamenti della mia horsfeldi...forse sono solo paranoie ma vorrei avere delle rassicurazioni.

Da alcuni giorni mentre dorme ha uno strano comportamento, é come se sussultasse nel sonno con le zampe anteriori.

Ha anche la pelle molto screpolata...pero dalle altre discussioni che ho letto mi sembra di aver capito che la sta cambiando, passa anceh molto tempo sotto la spot....cosa che prima faceva ma nono cosi spesso...forse colpa del tempo che é cmbiato negli ultimi due giorni?

Fatemi sapere...scusate se alcuni dubbi vi sembreranno puerili ma non sono molto esperto in materia...grazie in anticipo

controlla che la tua tarta respiri correttamente e che quei sussulti non siano provocati da una cattiva respirazione.

controlla che la tua tarta respiri correttamente e che quei sussulti non siano provocati da una cattiva respirazione.

concordo perfettamente.

sussulta anche di giorno? fa fatica a respirare o respira con la bocca socchiusa o aperta?

non sono esperta, ma la mia tarta ha la polmonite e inizialmente sussultava anche lei come fa la tua...

mangia normalmente o comincia a perdere appetito?

Allora...respira perfettamente a bocca chiusa e nn produce alcun genere di rumore...cmq la vedo sussultare ogni tanto anche da sveglia...per l'appetito...sembra tutto normale

Allora...respira perfettamente con la bocca chiusa e non produce alcun tipo di rumore...per l'appetito sembra tutto normale...l'unica cosa che ho notato é che sembra diventata un pochino meno attiva cn il cambimento del tempo...

Respira con la bocca chiusa e non produce alcun tipo di rumore...l'unica cosa ceh ho notato é che é diventata un pochino più apatica con il cambiare del tempo in questi ultimi giorni...voi che dite potrebbe essere addirittura polmonite?