Jump to content

alimentazione trachemys scripta scripta

ECsurf

Recommended Posts

Per stare in tema...

i gamberetti quelli che vendono in salamoia in vasettini vanno bene lo stesso x le tarte ? Di solito do quelli congelati, ma questi sarebbero più pratici.

Poi il merluzzo ? polpa ovviamente..

Ciao

Gianrico

• 9 months later...

scusate.......

per non aprire un altro topic... so che è meglio dare da mangiare loro la mattina ma io mi alzo prestissimo e darei loro da mangiare appena sveglie alle 7,00...

va bene così presto o meglio al mio ritorno alle 16,00?

può sicuramente essere una domanda stupida, ma vorrei capire se cambia qualcosa o no...

ormai loro sono sui 13 cm...anche io dovrei fare u giorno si ed uno no?? o basta un giorno a settimana di digiuno?

Edited by Andromeda

credo che dovresti incominciare a fare il giorno di digiuno almeno uno a settimana, ma aspetta qualcuno più esperto che sicuramente ti risponderà!

anke io ho il dubbio se incominciare il digiuno o no, sono lunghe 8cm + o -, e un'altra cosa: io do loro ogni tanto un po di carne rossa (maiale o mucca), faccio male, malissimo o va bene?

posso dare dei pesciolini vivi alla mia trachemys scripta scripta di 7 mesi?:laugh8kb::laugh8kb:

Si..anzi le fanno benissimo...in piu predano come se fossero in natura.icon10.gificon10.gificon10.gif