Tarta_ruga 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 sono tornata dopo una settimana a barcellona e cos'ho trovato? il tetratec sporchissimo e questo mi fa piacere perche vuol dire che pulisce, l'acqua pulita si ma i tubi completamente marroni...che devo fare??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale92 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 beh ti consiglio di metterli in lavandino con l'acqua scaldata all massimo(dell lavandino)poi prendi un estremità dell tubo e fai passare il flusso d'acqua calda vedrai fa miracoli!! p.s. prezzi pazzeschi quelli delle tarte cmq ci sono stato pure io è quella specie di piazza-strada ke sia a destra ke a sinistra ci sono bancarelle? pultroppo le tarta nn lè ho viste xkè 3 anni fà nn mi interessavano!!!! peccato veramente:sorry8bj: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 In commercio ci sono anche degli scovolini con l'astina flessibile.... molto comodi in caso d'incrostazioni resistenti io ne ho uno lungo una settantina di cm. è utilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 In commercio ci sono anche degli scovolini con l'astina flessibile.... molto comodi in caso d'incrostazioni resistenti io ne ho uno lungo una settantina di cm. è utilissimo ottima soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts