Jump to content

Casetta estiva...

sara1983

Recommended Posts

alla faccia vostra nè ho trovata una di 90cm x 45 cm a 8 euri!!!!!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

ovviamente skerzo cmq è come quella tua solo un po' più grande devo solo andare al negozio e prenderla tanto nè ha un infinità!

L'anno scorso ho sistemato le tarte nel modo che vi metto in foto(spero si veda perchè non riesco ad inserirle)35.jpg

www.tartaportal.it

molto carino!:yes4lo:

carine, peccato che abito in un appartamento, e ho un balcone e nn un giardino :oo7dt:

Anche il mio è un balcone, e pure piccolo!!!! Però è posizionato ad ovest, quindi il pomeriggio è sempre assolato e le tarte sono felicissime.

Certo che in piena estate ci saranno 45°c e anche se gli ho messo punti d'ombra, loro stanno sempre al sole.

ciao

che belle..ma son grandi....

Si, sono grandicelle, diciamo intorno ai 15cm e sono una troosti ed una pseudogeographica! La terza invece e sui 9/10cm ed è una khonii, ma non si vede perchè ama stare nell'acqua che io in estate gli lascio piena di alghe e verde anche se filtrata. Infatti se sono in acqua non le vedo, però preferisco così dal momento che mi sembrano molto più a loro agio e tranquille.:cooll:

ciao.

ottima sistemazione sdracciu... le tarte avranno apprezzato molto :D

Non sai quanto........ancora mi stanno a ringraziare per le vacanze estive:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:!!!!

questa è l'isola, anke se cmq va alzata perchè cosi è troppo bassa :oo7dt: è artigianale dunque poche lamentele, è pratica non mi importa dell'estetica..

www.tartaportal.it

E fai bene, perchè la cosa importante è che stiano bene loro. Comunque quando alzi la zona emersa, occhio alle fughe!! Io, come avrai visto dalle foto, ho messo una rete ( da noi si chiama pollarola) a maglie medio larghe; e tanto due volte ne ho trovata una di fuori!!