bigeometrico 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Cari amici da circa un anno è entrata a far parte della mia famiglia un nuovo componente, una tarta devo dire che ha conquistato tutti con i sui modi di fare e di essere, dispettoso,curioso, e molto ma molto vorace, il suo nome è ughetto. Lui è arrivato in un momento molto importante soprattutto per mia figlia,la perdita di tre nonni in due anni,l'aveva ingrigita un po, ughetto è stato per lei un impegno che l'ha sganciata un po dal grigiore che aveva, ughetto devo dire che è un impertinente ed anche curioso, emerge ti fissa e poi se non lo guardi ti si gira di coda ,come per dire hei sono qui mi vedi,a no allora ciao, grand curiosone mia figlia ha un regno il salone che adesso condivide con ughetto, quando mia figlia siede e disegna lui si apposta e la guarda, e se con riesce a vedere bene scalpita si arrampica per poter vedere cosa succede, insomma da quando c'è lui la nostra family in salotto non ha segreti, gli piace vedere la televisione in special modo i cartoni animati, ha comquistato anche la nonna Marcel, con lui ci conversa, lui fa finta di ascoltare solo perchè ha capito che alla fine del discorso si mangia. è un gran furbone. La cosa più spassosa è quando dobbiamo cambiare l'acqua come sempre lui si da alla fuga, ed odia essere spazzolato, ma adora le grattatine sul collo, insomma una piccola canaglia con il guscio. Come avrete capito ormai è un componente della family a tutti gli effetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 e le foto dove stanno? comunque mi fa piacere...una cosa che eviterei però è la spazzolatina del carapace;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yu_Rastina 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Metti le foto della tartaruga e del suo acquaterrario!! Anche secondo me sarebbe meglio evitare di spazzolarla... Per il resto sono felice che tua figlia sia riuscita a superare un brutto periodo anche grazie ad una tartaruga!! Se hai dubbi sull'alimentazione, temperatura, zons emersa, specie ecc ecc scrivi che qualcuno ti aiuterà!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 E' lui, no? E' un incrocio Trachemys Scripta Scripta con una TSE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 benvenuto e complimenti per la tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fernando90 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 qutoto :D e benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt93 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Benvenuto e bella tarta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 benvenuto e complimenti per la tua tartaruga Link to comment Share on other sites More sharing options...
pablito 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Benvenuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Benvenuta!!!!:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Benvenuti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 ma quello che si vede nella foto è l'ambiente in cui vive??? comunque benvenuto/i. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigeometrico 10 Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 ma quello che si vede nella foto è l'ambiente in cui vive??? comunque benvenuto/i. tranquilla gaia era la vasca che serve quando pulisco l'acquario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts