Jump to content

Lea e' morta stamattina.

andreas

Recommended Posts

Ciao ragazzi,.....

come disse Minotti nel suo post, speravo anche io di non usare questa sezione, mah...purtroppo, stamattina, tornando a casa da lavoro, mi accorgo che il mio camaleonte, LEA, era sdraiata sul tappeto erboso.

che dire, l'ho presa in mano, l'ho sentita rigida e subito ho capito....:sad9cd:

La perdita di un nostro animaletto e' sempre cosa brutta.

Non so cosa pensare, la stavamo curando per MOM (malformazione ossea metabolica) ma il "male" si e' manifestato tre giorni fa e oggi ha, purtroppo, creato la sua vittima.

Sembra strano a questo punto pensare a MOM, la malattia accresce abbastanza lentamente e normalmente ti da il tempo di curarla.

Comunque non voglio spaccarmi la testa, ormai la mia LEA non c'è piu'.....!

vi posto un video di LEA.

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=I_heJr-relU]http://it.youtube.com/watch?v=I_heJr-relU[/ame]

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie ragazzi....

puo' sembrare anche sciocco, ma sentirvi vicino mi fa stare meglio, grazie a tutti, lo apprezziamo davvero.

grazie caro...

la persona che ne soffre di piu' e' mia moglie, era affezionatissima....:no6xn:

Mi dispiace per Lea:sorry8bj:.Di a tua moglie di non stare male per la morte della bestiolina.

Mi spiace tanto, ma bisogna capire come mai è morta!Io credo che il setup sia sbagliato,non possono stare in terrari di vetro ma hanno bisogno di terrari in rete per avere un maggior riciclo dell'aria!Ci vogliono più tronchi e di circonferenza più piccola,a portata di pinza!Bisogna molto curare l'alimentazione,soprattutto le femmine sono soggette a MOM e a ritenzione delle uova!

Scusami non voglio creare una polemica ne giudicarti, ma ti mancavano le basi per allevare un camaleonte.

Ora capisco che la morte è sempre qualcosa di tragico ma visto che il camaleonte è tra i rettili piu delicati da tenere in cattività e se non lo si tratta come si deve questi sono i risultati.

Nel caso tu ci volessi riprovare ti chiedo con tutto il cuore di informarti bene prima per il bene del tuo futuro animale.

Ora non ti starò ad elencare tutti gli errori che cerano nel tuo set-up ma ti dico che questo è il minimo da sapere per poter allevare un camaleonte

http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=24649

Poi tira tu le somme.

Scusami non voglio creare una polemica ne giudicarti, ma ti mancavano le basi per allevare un camaleonte.

Ora capisco che la morte è sempre qualcosa di tragico ma visto che il camaleonte è tra i rettili piu delicati da tenere in cattività e se non lo si tratta come si deve questi sono i risultati.

Nel caso tu ci volessi riprovare ti chiedo con tutto il cuore di informarti bene prima per il bene del tuo futuro animale.

Ora non ti starò ad elencare tutti gli errori che cerano nel tuo set-up ma ti dico che questo è il minimo da sapere per poter allevare un camaleonte

http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=24649

Poi tira tu le somme.

grazie 1000 e nessun problema, anzi e' giusto che dica la tua...

ma non noto differenze sostanziali leggendo il link.

povera piccola......sono dispiaciutissima. Posso capire il dolore tuo e di tua moglie... perdere un animale che x tanto tempo ha fatto parte della famiglia è qualcosa di tremendo..... Vi sono vicina.