ALESSIA1 10 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 :shocked7fl:raga Ofeliuccia ha fatto manovra dentro la sua casetta,prima era in fondo.vicino alla parete,ora è col muso davanti alla "porta" però dorme sempre...le ho messo acqua e cibo...ho sbagliato? devo farle il bagnettoo è troppo presto? oggi ci sn 16 gradi ,ma fino a martedi ce n'erano 20 circa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 l'importante è che le fai trovare l'acqua. on farle niente, lasciala riprendere secondo i suoi tempi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted March 9, 2008 Author Share Posted March 9, 2008 Ok Grazie...quindi Niente Pappa?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 mettile anche un pò dicibo ma non forzarla a mangiare, faglielo solo vedere poi deciderà lei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 manovre di risveglio, ci siamo quasi..........non fare sti' bagnetti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 :shocked7fl:raga Ofeliuccia ha fatto manovra dentro la sua casetta,prima era in fondo.vicino alla parete,ora è col muso davanti alla "porta" però dorme sempre...le ho messo acqua e cibo...ho sbagliato? devo farle il bagnettoo è troppo presto? oggi ci sn 16 gradi ,ma fino a martedi ce n'erano 20 circa.... Da metà settimana vai tranquilla, si alzeranno bene le temperature in Sicilia oltre i 20°! Sabato prossimo pronostico oltre 25°! Comunque lascia fare naturalmente, tieni aperta la casetta che se vuole uscire lo fà da sola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted March 9, 2008 Author Share Posted March 9, 2008 Grazie ragazzi,cmq la casetta è aperta è proprio a forma di cuccia di cane cn tetto spiovente...cariiina...le ho messo l'acqua e la lattuga belga,qualche fetta di zucchina e...2 fragoline() però stamattina ho guardato e s'è rimessa sul fondo,in mezzo alla paglia!!!! booooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Si sta svegliando Ofeliuccia! Le mie Horsf le fragole non le hanno volute mangiare..ke ingrate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Da metà settimana vai tranquilla, si alzeranno bene le temperature in Sicilia oltre i 20°! Sabato prossimo pronostico oltre 25°! Comunque lascia fare naturalmente, tieni aperta la casetta che se vuole uscire lo fà da sola! Se lo dice lui è così! Quindi anche da noi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Confermo i 18/21° da Mercoledì sul nord-ovest, Lombardia, Emilia occidentale, Liguria, Sicilia e Sardegna...le zone Tirreniche e la Calabria da Giovedì. Sabato punte di 21/24° su Sicilia e Sardegna mentre al centro nord-iniziano a scendere un po' le temperature. Poi da Domenica e ancor di più Lunedì si raffredda ancora l'Italia(ricordo che però mancano 6/7 giorni per quest'ultimo punto e tutto può cambiare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts