Jump to content

ha fatto manovra....

Recommended Posts

:shocked7fl:raga Ofeliuccia ha fatto manovra dentro la sua casetta,prima era in fondo.vicino alla parete,ora è col muso davanti alla "porta" però dorme sempre...le ho messo acqua e cibo...ho sbagliato?

devo farle il bagnettoo è troppo presto?

oggi ci sn 16 gradi ,ma fino a martedi ce n'erano 20 circa....:oo7dt:

:shocked7fl:raga Ofeliuccia ha fatto manovra dentro la sua casetta,prima era in fondo.vicino alla parete,ora è col muso davanti alla "porta" però dorme sempre...le ho messo acqua e cibo...ho sbagliato?

devo farle il bagnettoo è troppo presto?

oggi ci sn 16 gradi ,ma fino a martedi ce n'erano 20 circa....:oo7dt:

Da metà settimana vai tranquilla, si alzeranno bene le temperature in Sicilia oltre i 20°!

Sabato prossimo pronostico oltre 25°!

Comunque lascia fare naturalmente, tieni aperta la casetta che se vuole uscire lo fà da sola!

Grazie ragazzi,cmq la casetta è aperta è proprio a forma di cuccia di cane cn tetto spiovente...cariiina...le ho messo l'acqua e la lattuga belga,qualche fetta di zucchina e...2 fragoline(;)) però stamattina ho guardato e s'è rimessa sul fondo,in mezzo alla paglia!!!! booooooooooooo

Da metà settimana vai tranquilla, si alzeranno bene le temperature in Sicilia oltre i 20°!

Sabato prossimo pronostico oltre 25°!

Comunque lascia fare naturalmente, tieni aperta la casetta che se vuole uscire lo fà da sola!

Se lo dice lui è così! Quindi anche da noi?

Confermo i 18/21° da Mercoledì sul nord-ovest, Lombardia, Emilia occidentale, Liguria, Sicilia e Sardegna...le zone Tirreniche e la Calabria da Giovedì. Sabato punte di 21/24° su Sicilia e Sardegna mentre al centro nord-iniziano a scendere un po' le temperature. Poi da Domenica e ancor di più Lunedì si raffredda ancora l'Italia(ricordo che però mancano 6/7 giorni per quest'ultimo punto e tutto può cambiare).