Truffetta 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Ho pensato di dipingere d'azzurro il mio laghetto (fatto in cemento e impermiabilizzato con prodotto per acque potabili) con una vernice in clorocaucciù... che ne pensate??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yu_Rastina 10 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Secondo me in azzurro si vede molto di più lo sporco. Poi a me non piace, ma è solo un giudizio personale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffetta 10 Posted March 8, 2008 Author Share Posted March 8, 2008 dici??? ma l'acqua non dovrebbe apparire più chiara??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yu_Rastina 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 beh questo si appare più chiara... però ho dei dubbi...cioè io penso che rimanga pulita per un giorno, poi comincia a sporcarsi. pensa solo se cadono delle foglie dagli alberi o dell'erba o dei rametti... pian piano vanno sul fondo e si scuriscono e, a meno che tu non pulisca la vasca ogni giorno o quasi, si vedrà molto lo sporco!! so che qualcuno l'aveva fatto comunque di mettere la vernice azzurra, io ho le foto sul pc ma non mi sembra il caso di postare foto di altri, vedo se le trovo nella galleria!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yu_Rastina 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 http://www.tartaportal.it/gallery/showgallery.php/cat/663 Ecco queste sono le foto, lascia perdere la tartaruga, è una chelydra, anche detta tartaruga azzannatrice, per quello quelle super protezioni ai lati della vasca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffetta 10 Posted March 9, 2008 Author Share Posted March 9, 2008 non so perchè ma a me piace.... grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 l'azzurro non mi convince tanto, se non lo tieni sempre pulito sembra una pscina in disuso.... non è più bello naturale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yu_Rastina 10 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Anche io la penso come te komodo, preferisco di gran lunga una cosa più naturale e a mio parere più pratica da tenere pulita! Ma se a lui piace e ha tempo per stargli dietro meglio per lui!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 non so perchè ma a me piace.... grazie lo stesso Carino:yes4lo:tarte in piscina:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffetta 10 Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 grazie dido13 magari metto un trampolino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts