Jump to content

cerco negozio

linus87

Recommended Posts

ragazzi sono di napoli(chiaiano) volevo sapere se qualcuno di voi conosceva negozi forniti con specie diverse dalla scripta e graptemys...e anche quelle di terra:laugh8kb: grazie anticipatamente

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma dai sei a Napoli!!!!!!!!cercali nella mia città ci sono solo 14mila abitanti è ce ne sono 2!!!!!!!!!!a Napoli quanti siete 500mila quindi c'è ne dovrebbero essere 30tina minimo!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaa avevo capito ke nn nè trovavi prorpio scusami!!!!!!!!!!!! io dò x scontato ke in un negozio ci siano le grapteys e le trachemys!!!!!!!xkè dalle mie parti è cosi;)

wewe wagliò!

io ho comprato diverse graptemys pseudogeografica a napoli ed anche una troosti, mi regalarono anche una caglei ma mai più trovata chissà come ci fini in mezzo alle pseudogeografica. c'è ne sono diversi uno stà dove stà il cnr di napoli scendi a montedonzelli della metro 1, vai a sinistra scendi sempre e trovi un negozio di animali. c'è ne uno a piazza garibbaldi ma mi dissero che non era trà i migliori, insomma devi dare un'occhiata e se trovi una elegans o una graptemys verde avvisami. molte delle mie le ho comprate vicino casa visto che sono di pompei ed ho trovato kohnii ouachitensis e varie pseudemys oltre le comuni trachemys. le terrestri per trovarle con documenti (il chè è essenziale) le ho prese a torre ma se ti servisse conosco uno di fratta che le vende proprio a poco ed in regola.

le terrestri per trovarle con documenti (il chè è essenziale) le ho prese a torre ma se ti servisse conosco uno di fratta che le vende proprio a poco ed in regola.

Gip scusa se mi intrometto ma mi interesserebbe sapere qualcosa in più su questa cosa :yes4lo:...vende anche tartarughe terrestri subadulte o adulte in regola :laugh8kb: a prezzo onesto? se è un negozio mi piacerebbe farci un giro:yes4lo: