Enzo87 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Ragazzi stamattina volevo pulire il ghiaietto del mio famoso acquario in fase di maturazione,visto che non ho un sifone,secondo voi rischio a lavare il ghiaietto sotto l'acqua del rubinetto?Perche sono sicuro che lo sporco che si intrappola all'interno mi alza un poco poco i valori di no3,anche perche so che i batteri sono nel filtro no nel ghiaietto:oo7dt: Fatemi sapere cosi mi metto all'apera. Grazie Buongiorno a Tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 meglio sarebbe se lo pulisci con l'acqua dell'acquario...prendine un pò con qualcose e lavalo con quella... una cosa però: come fa a sporcarsi se è in maturazione il filtro e quindi non dovrebbero esservi le tarta?!?!?!:eek4wd::eek4wd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo87 10 Posted March 7, 2008 Author Share Posted March 7, 2008 E' amico mio,non sai gli inciarmi che faccio io...ehehe quando ho messo in funzione il filtro ero talmente emozionato che ho fatto solo un cambi parziale del 95% dell'acqua senza lavara il ghiaietto...vabbe provo con acqua decantata 24 ore che dici?? Bastano 24? Un abbraccio ghery Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 24 ore sono ok!!!:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts