Jump to content

termoriscaldatore

clalla85

Recommended Posts

qualcuno può consigliarmi un buon termoriscaldatore in plastica?Non lo voglio in vetro perch le mie tarta sono molto grosse e pasticcione...non vorrei morissero fulminate!!!!!!Grazie!!!:sorry8bj:

...il venditore sotto da me dice ke di plastika nn ne fanno e me ne ha dato uno in vetro...mi serviva urgentemente xkè il mio s'era rotto,poi dopo due giorni mi ha detto ke quello si kiama termostato ,nn termoriscaldatore,k'è tutta un'altra cosa e ke lui nn ne ha,ma cmq ho sbagliato io ad esprimermi.....LUI POVERINO NN MI POTEVA CAPIRE!

Kè stroxxx.........!!!!!!!!!!!!!!!!!

mai fidarsi dei venditori!!alla fine ti rifilano gamberetti essiccati spacciandoli per "ottimi per l'alimentazione"!!!che ti aspettavi...io ho chiesto info in questo forum proprio per evitare ke il negoziante mi rifili quello in vetro dicendomi che nn esistono in plastica: se ce l'ha lo compro in negozio...se no spenderò un po di + comprandolo on-line!Perchè nn chiedi al tuo venditore di cambiartelo????

e cmq di al tuo venditore che la ditta che lo produce lo chiama "termoriscaldatore"!!!e nn termostato!!(ho guardato sul sito newatt e lo chiama così....)

quasi tutti i termorisc che ho visto sono di vetro infrangibile...io non mi fido lo stesso: ho letto in molti forum di tarta morte fulminate......

...quel XXXXXXXXX....nn me lo cambia!

ma scusate...sono pericolosi perkè li spaccano le tarte o si spaccano da soli?

perchè nel 1°caso le mie sno ancora piccole.......... :(

anch io ho un termoriscaldatore in vetro...della tetratec...!!!la mia tarta xò è piccolina...non c è nessuno che risponde ad alessia?????????

qui nella mia zona non esistono in plastica e l ho dovuto prendere per forza in vetro!

l'unico in plastica pare sia il newat lo trovate sul sito acquaingros alla voce riscaldatori Aquarium System Newatt(sezione riscaldamento acqua),fate una volta la spesa e quando le tarta crescono non avete problemi!(+- 20 euri!!)

Non vi fidate di quelli in vetro (di solito per i pesci)

ne avevo uno che si è spaccato quando l'ho rimosso per pulire la vasca

fortunatamente lo avevo staccato dalla presa e le tarte erano in un'altra vaschetta

altro consiglio , se proprio ne avete uno in vetro, cercate di schermarlo con una protezione in plastica bucherellata e che non sia a contatto con il riscaldatore stesso

eee ma nn ci sta superiore a 250wat che 2 balls

sicuro???

http://cgi.ebay.it/riscaldatore-jalli-in-titanio-500-w-con-termostato-este_W0QQitemZ330216544548QQihZ014QQcategoryZ46311QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/RISCALDATORE-EST-ETH-300-HYDOR-X-ACQUARIO-200-300-NEW_W0QQitemZ320223768658QQihZ011QQcategoryZ46311QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il secondo sarebbe l'ideale perchè è esterno e va messo sulla mandata della pompa-filtro

ma toglimi una curiosità ... quanti litri di acqua tieni nella vasca???

Edited by tacos

Thx u tacos, il secondo è veramente geniale!

(300 litri! è un lavoraccio)

di niente

300 W. x 300 litri... il rapporto è ottimale :yes4lo:

Ho comprato il termoriscaldatore in plastica newatt da 100w su ebay...17,28 euro + 5 spedizione...è sicuramente più caro di uno in vetro,ma almeno posso stare tranquilla per le mie tarta!! ALESSIA@ perchè nn dai un'occhiata su ebay?Cmq se le tarta sono piccoline intanto usa quello...quando crsceranno comprane uno in plastica o uno esterno!!!!