clalla85 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 qualcuno può consigliarmi un buon termoriscaldatore in plastica?Non lo voglio in vetro perch le mie tarta sono molto grosse e pasticcione...non vorrei morissero fulminate!!!!!!Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 la newatt è un ottima marca Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale92 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 la mia è morta proprio così fulminata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 ahahahah!!Grazie per l'info!!Rido perchè anke la mia Tss si chiama rita....e l'altra rosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 mi spiace...spero tanto nn mi capiti mai...sono molto legata alle mie tarta e ci starei malissimo............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 ...il venditore sotto da me dice ke di plastika nn ne fanno e me ne ha dato uno in vetro...mi serviva urgentemente xkè il mio s'era rotto,poi dopo due giorni mi ha detto ke quello si kiama termostato ,nn termoriscaldatore,k'è tutta un'altra cosa e ke lui nn ne ha,ma cmq ho sbagliato io ad esprimermi.....LUI POVERINO NN MI POTEVA CAPIRE! Kè stroxxx.........!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 mai fidarsi dei venditori!!alla fine ti rifilano gamberetti essiccati spacciandoli per "ottimi per l'alimentazione"!!!che ti aspettavi...io ho chiesto info in questo forum proprio per evitare ke il negoziante mi rifili quello in vetro dicendomi che nn esistono in plastica: se ce l'ha lo compro in negozio...se no spenderò un po di + comprandolo on-line!Perchè nn chiedi al tuo venditore di cambiartelo???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 e cmq di al tuo venditore che la ditta che lo produce lo chiama "termoriscaldatore"!!!e nn termostato!!(ho guardato sul sito newatt e lo chiama così....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartababy 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 sapete qualcosa del theo della hydor,pare che sia vetro infrangibile...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 quasi tutti i termorisc che ho visto sono di vetro infrangibile...io non mi fido lo stesso: ho letto in molti forum di tarta morte fulminate...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 sapete qualcosa del theo della hydor,pare che sia vetro infrangibile...? cmq potendo scgliere prendi uno di plastica, e sempre preferibile...su ebay ne vendono vari Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 ...quel XXXXXXXXX....nn me lo cambia! ma scusate...sono pericolosi perkè li spaccano le tarte o si spaccano da soli? perchè nel 1°caso le mie sno ancora piccole.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 anch io ho un termoriscaldatore in vetro...della tetratec...!!!la mia tarta xò è piccolina...non c è nessuno che risponde ad alessia????????? qui nella mia zona non esistono in plastica e l ho dovuto prendere per forza in vetro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 finche sono baby ok il vetro,gia sub-adulte inizia il rischio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartababy 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 l'unico in plastica pare sia il newat lo trovate sul sito acquaingros alla voce riscaldatori Aquarium System Newatt(sezione riscaldamento acqua),fate una volta la spesa e quando le tarta crescono non avete problemi!(+- 20 euri!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALESSIA1 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 tanto ho pagato anke il vetro!!! cazxxxxxxxx............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 eee ma nn ci sta superiore a 250wat che 2 balls Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Non vi fidate di quelli in vetro (di solito per i pesci) ne avevo uno che si è spaccato quando l'ho rimosso per pulire la vasca fortunatamente lo avevo staccato dalla presa e le tarte erano in un'altra vaschetta altro consiglio , se proprio ne avete uno in vetro, cercate di schermarlo con una protezione in plastica bucherellata e che non sia a contatto con il riscaldatore stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 (edited) eee ma nn ci sta superiore a 250wat che 2 balls sicuro??? http://cgi.ebay.it/riscaldatore-jalli-in-titanio-500-w-con-termostato-este_W0QQitemZ330216544548QQihZ014QQcategoryZ46311QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/RISCALDATORE-EST-ETH-300-HYDOR-X-ACQUARIO-200-300-NEW_W0QQitemZ320223768658QQihZ011QQcategoryZ46311QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem il secondo sarebbe l'ideale perchè è esterno e va messo sulla mandata della pompa-filtro ma toglimi una curiosità ... quanti litri di acqua tieni nella vasca??? Edited March 7, 2008 by tacos Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Thx u tacos, il secondo è veramente geniale! (300 litri! è un lavoraccio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Thx u tacos, il secondo è veramente geniale! (300 litri! è un lavoraccio) di niente 300 W. x 300 litri... il rapporto è ottimale Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 8, 2008 Author Share Posted March 8, 2008 Ho comprato il termoriscaldatore in plastica newatt da 100w su ebay...17,28 euro + 5 spedizione...è sicuramente più caro di uno in vetro,ma almeno posso stare tranquilla per le mie tarta!! ALESSIA@ perchè nn dai un'occhiata su ebay?Cmq se le tarta sono piccoline intanto usa quello...quando crsceranno comprane uno in plastica o uno esterno!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 infatti anche io lo acquisterò, per ora son piccole, aspetto ancora 6 mesi almeno, penso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts