tartaerugaallegra 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Ciao a tutti! Sono nuova nuovissima del sito. Ho tre tartarughe di 8 anni.. Un paio di anni fa si è crepato il attico.. era una acquario 100 x 50 x 60... così si sono trasferite in un monolocale.. ma quest'anno proprio lo devo cambiare è diventato piccolissimo. I prezzi che ci sono in giro sono assurdi.. mi servirebbe il nome di qualche bravo vetraio onesto.. che mi faccia la vasca nuova.. a me servono solo i 5 vetri... (ovviamente assemblati).. per il resto mi arrangio io... Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 mi pare che abbia detto pminotti che a milano non conviene tanto andare dal vetraio, si spende meno ordinando su internet. Ora non ricordo su qulai siti pero'... "abissi" mi pare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartaerugaallegra 10 Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 Proverò a curiosare... ;-) anche se comprare su internet non è che mi piaccia tanto.. Grazie per il momento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 cioè ti si è crepato l'attico per il peso dell'acquario? ...minkia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 (edited) in questa discussione diceva così minotti. http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=18111 puoi farti consigliare da lui dove prenderlo, così sei + tranquilla. Poi non so.... vedi tu! cioè ti si è crepato l'attico per il peso dell'acquario? ...minkia! sicuramente intende la casa lussuosa delle tarte!!! Edited March 6, 2008 by Teoz980 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts