antonio92 10 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 salve a tutti visto che questi giorni sta facendo molto caldo ho deciso di cacciare le tartasrughe fuori a prendere il sole naturalmente in una vasca con dell'acqua e zona emersa: ho fatto bene o non ci sono abituate? naturalmente la notte le rimetto nell'acquario.....:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Scusa ma la vasca quant'è grande? se abbastanza grande perchè non le lasci stare lì :D ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted March 4, 2008 Author Share Posted March 4, 2008 la vasca e grande 90cm la notte nn le lascio fuori perchè le temperature calano molto e anche perchè le tarte stanno abituate ai 28 gradi dell'acquario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Non so se prima di passarle in un laghetto le si deve diminuire piano piano la temperatura nell'acquario...ma leggendo in tutti i post sul fai da te:) nel reparto laghetti...troverai scritto che a quelle temperature stanno benone, anche quando si ghiaccia la superficie le tarta stanno tranquille.(avendo una bella profondità a disposizione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 28 gradi?...abbassa di altri 4 gradi..28 sono troppi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arthas 10 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Non mi sembra un buon periodo per uscirle fuori, anche se c'è il Sole e le temperature di questi giorni sono state alte potrebbero ugualmente risentire degli sbalzi di temperatura. Tra l'altro le previsioni dicevano che in settimana ci sarà un brusco calo, anche di ben 10 gradi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoSara 10 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 aspetta che le temperature si siano stabilizzate....ora ci sono degli sbalzi paurosi e da me con un vento spaventoso!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted March 5, 2008 Author Share Posted March 5, 2008 ci ho ripensato infatti oggi qui nevica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale92 10 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 quardando le previsioni mi pare ke ci sara un ondata di freddo quindi tienile nella vasca mà come ben sappiamo le previsioni ai TG nn le azzecano mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffetta 10 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 io le ho gia messe fuori. per ora tutto bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffetta 10 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 anche se la notte la temp. dell'acqua scende a 15gradi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts