vin 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Ciao ragazzi le mie tarte sono perfettamente in salute ma hanno il carapace e il piastronesolo in alcuni punti dal calcare eppure l'acqua è perfetta come potrei risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 non si risolve. il calcare è dovuto all acqua,almeno che non trovi acqua meno calcacherosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluestar 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 anke le mie hanno il calcare sul guscio che si vede ancora di più quando stanno un po' di tempo fuori dall'acqua.. qualcuno dice di strofinarle con uno spazzolino ma le mie sono piccoline e non penso di procedere in questo modo...comunque non credo che il calcare faccia male.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vin 10 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 ok allora non farò niente visto ke non è un problema e poi non lo so non mi sembra sicuro strofinarle potrebbe infastidirle e inoltre prenderebbero freddo inutilmente e poi ci tengo alle mie dita:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:sono molto CARNAli!!:growl5cj: :happy8se::happy8se: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts