Enzo87 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Ragazzi oggi sono passato al negozio dove ho preso le mie tarte,ho prese tre piccole lumache dal guscio giallo,le teneva in una vasca,mi ha detto che si alimentano dei resti sul fondo, Voi che siete sicuramente piu' esperti di questi commercianti da strapazzo, vi chiedo dopo aver visto la foto che specie sono e si si riproducono,o qualsiasi altro aspetto di cui pensiate valga la pena informarmi.. Grazie http://img179.imageshack.us/img179/2205/s7300443mx9.jpg L'ultima curiosita',posso metterle ora nell'acquario visto che il filtro e' in maturazione?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeKO 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Allora quelle mi sembrano ampullarie... non so bene la specie qui servirebbe Andrea&Emi che sono decisamente + esperti. Sul fatto che si nutrono della roba sul fondo si è vero ma cmq la roba ce la devi metter te... nel senso se te l'hanno spacciate per pulitrici da fondo NON E' VERO zozzano che è una bellezza... comunque a me piacciono parecchio e ho il mio acquarietto che ne contiene parecchie nella speranza anche che inizino a riprodursi. La convivenza con le tartarughe... bhe si dai... lascia stare va ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale92 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 la prima tartaruga ne uccise 3 prima ke mi rendessi conto ke insieme erano come fuoco e benzina!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo87 10 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 So che non dureranno,no jeko le ho prese io sperando che adesso che la tremende non ci sono si potessero riprodurre....cosa ci posso dare da mangiare? Nella vasca dove li teneva c'era tipo una cosa porosa,pareva una spugna...chissa amido??? ps posso metterle in vasca? Hanno bisogno della uvb? Link to comment Share on other sites More sharing options...