Jump to content

eccovi le foto


dj mariflex

Recommended Posts


A me comunque servivano sul serio, ma fatte dal piastrone e fuori dall'acqua.

 

Comunque per quanto riguarda l'allevamento non dico nulla, ma ci sono diverse cose che non vanno bene e te lo ho detto diverse volte, ma non parlo che se no poi ti offendi visto che sei l'allevatore perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Ma il cacchio di termoriscaldatore lo lasci libero così nella vasca?? E sopratutto di vetro?

Comunque apparte questo puoi bloccarlo come facevo nel vecchio acquario, ovvero lo interravo, in questo modo eviti che se nevada a spasso per l'acquario e che venga addentato dalla tarta. Alla fine ricordiamoci che i rettili sono attratti dalle fonti di calore quindi!

L'interramento comunque io lo sconsiglio per forti problemi di manutenzione... di solito succede che lo interri e poi si rompe il termostato e quindi non stacca più cmq, se decidi di interrarlo mi raccomando al cavo elettrico (ho visto che hai del bambu puoi metterceli davanti) e sopratutto fai in modo che sopra ci sia SEMPRE un forte getto d'acqua, altrimenti succedono 2 cose, la temperatura in vasca sale + lentamente e cmq non sarà mai omogenea e, c'è il rischio che il termoriscaldatore rimanga troppo tempo acceso e questo è uno spreco di energie nonché un aumento in percentuale di ritrovarsi l'oggetto danneggiato.

Link to comment
Share on other sites

a parte il thread che ha dell'inquietante....jeko...tu hai seri problemi...stai alla scrittura come tricarico sta alla musica :D
Link to comment
Share on other sites

Allora, prima cosa, con le pelodiscus non dovrebbe manco esserci il riscaldatore, sono attive spesso anche sotto i 10° e lo so per esperienza diretta, Maxtor a 6° mangiava e cacciava le gambusie mentre non lo sono sopra i 24°.

 

La sabbia non va bene e mi hai rotto le balle per mesi sulla sabbia e alla fine non è cambiato nulla.

Me lo spieghi cosa scrivi a fare nel forum se poi fai sempre di testa tua ed hai sempre ragione tu?

Link to comment
Share on other sites

allora...i termoriscaldatore non lo sembra ma è ben fisso;)...forse è un pò sporchino...quello si...ma tanto non lo deve mica mangiare...il filo sentendo diverse esperienze e coperto a mò di rottura...forse l'unica cosa sulla quale potete contestarmi è la sabbia...il fatto è che avevo comperato quella fine che fa il polverone e la ho ancora in garage solo che mi intasa il filtro...e poi io non sono nessuno esperto...

per JC:vedi che sei te che azzanni? io son qui per imparare sennò non avevo bisogno di iscrivermi...tutto quello che mi è stato consigliato ho fatto...

Link to comment
Share on other sites

tu atteggi a tale, io non ho azzannato nessuno, è da un anno che mi stressi sulle temperature e tutto il resto e tutto quello che ti ho detto non lo hai manco calcolato perché tanto hai sempre ragione tu.
Link to comment
Share on other sites

allora ti ricordo..e non vuole essere polemicoso... ma un semplice discorso...il termoriscaldatore funziona a 23°...e l'acqua non va oltre i 21°...la sabbia il motivo te l'ho spiegato...
Link to comment
Share on other sites

ricordo che la sabbia..non è che non la ho...la coprai anche perchè non mi perdo per 10euro...ma è buttata in garage in quanto mi fa il polverone e mi intasa il filtro
Link to comment
Share on other sites

il favore lo devi fare più alla tarta che a jc comunque come ti ha già detto lavala proma di metterla e vedrai che il polverone non ci sarà
Link to comment
Share on other sites

A me guarda non cambia la vita, è solo che come puoi vedere non sei affatto un allevatore esperto come invece ti senti tu.

Comunque questa è davvero l'ultima volta che rispondo ad una tua discussione perché tanto tu scrivi sul forum tanto per scrivere, è tutto tempo perso venire appresso a te.

Link to comment
Share on other sites

ancora con sto fatto dell'allevatore esperto...ma te ti fai pugnettelle la notte e poi il giorno vedi film....se sai un pò di italiano leggi quello che ho scritto sopra...mi sembra che quello che si fa l'esperto sei te;)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.