Jump to content

Organo Riproduttore (foto)

Gaia

Recommended Posts

Ecco le foto che sono riuscita (per puro culo) a scattare a Piranha & Barracuda...

http://img184.imageshack.us/img184/9589/immagine035sk6.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/7135/immagine034su6.jpg

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:eek4wd::eek4wd: Ma che ci facevano con il "cosino" di fuori?? :rolleyes5cz::rolleyes5cz: Svergognati!

Che cu*o, 2 maschi!

...Io c'ho 4 femmine! :laugh8kb::laugh8kb:

Non lo so...ogni tanto lo tirano fuori, poi simulano di accoppiarsi tra loro.

Sisisi...che fortuna,2 maschi!

Adesso aspetto che crescano le altre 3...vedremo...

Mi riferivo a Nina non a te ;).

Il tuo post è arrivato in contemporanea al mio :D

Che "problemi" danno i maschi rispetto alle femmine?

Io mi riferivo alle dimensioni che raggiungono, poi per il resto non so, ve l'ho detto ho 4 femmine! :rolleyes5cz:

bhe mi kiamerte pure femminista...ma io spero ke almeno su tre tarte 2 siano femmine...lo so nn è semplice gestire le femmine di tss (ne ho 2, ancora piccola x capire il sesso)e una concinna concinna(piccolissima) date le dimensioni ..cmq staremmo a vedere ... una è sui 9-10 cm quindi si potrebbe già capire il sex...appena posso allego le foto..anche se x come ho letto dovrebbe esser femmina...

che sintonia...marito mio!!!:yes4lo:

Se siamo i promessi del portale un motivo ci sarà no?

Comunque gestire due maschi nello stesso acquario è difficile perché iniziano lotte territoriali pre la predominanza oltre che lotte per l'accoppiamento ecco perché non c'è tutta sta fortuna, al dilà delle dimensioni più ristrette, i maschi sono combattivi tra loro.

Nina....yaaaa.....cosino.....sei una sporcacciona......ehehe sono sicuro che la tarta femmina non sara' daccordo con te! :)

Nina....yaaaa.....cosino.....sei una sporcacciona......ehehe sono sicuro che la tarta femmina non sara' daccordo con te! :)

:rolleyes5cz:

Se siamo i promessi del portale un motivo ci sarà no?

Comunque gestire due maschi nello stesso acquario è difficile perché iniziano lotte territoriali pre la predominanza oltre che lotte per l'accoppiamento ecco perché non c'è tutta sta fortuna, al dilà delle dimensioni più ristrette, i maschi sono combattivi tra loro.

mmm...allora ho due maschi idioti.

Si amano.Si seguono,fanno la danza.dormono sempre vicini,si cercano...temo che il problema ci sarà quando inserirò una terza tarta in acquario...

• 2 weeks later...
scusate l ignoranza ma nn vedo il piruletto quale è?

quella specie di "aratro" nero con cui stanno facendo solchi nella sabbia....

ti dice qualcosa??? :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

effettivamente..nn ha un po' troppa gobba la seconda tarta??

cmq io ho due femmine che si fanno la danza a turno..percio' penso sia piu' un comunicare che un corteggiamento..oppure me le vedro' al prossimo gaypride......!

mmm...allora ho due maschi idioti.

Si amano.Si seguono,fanno la danza.dormono sempre vicini,si cercano...temo che il problema ci sarà quando inserirò una terza tarta in acquario...

In effetti i ferormoni rilasciati dalle femmine fanno impazzire letteralmente i maschi.

Ho dovuto medicare più volte gli Ocadia da che ci sono le tre femmine, ancorchè immature.

Il guaio è che mi tocca portarli fuori e sbronzarli ben bene!:laugh8kb:

quando si può vedere di che sesso sono le tarta?

Ho due tss che ho chiamato Shrek e Fiona... Il tizio che me le ha vendute non è che ci capisse molto... mi ha anche detto che non serve la luce per le tartarughe... figuratevi!!!

Cmq... mi sembrano uguali anche se stanno sempre appiccicate. Sono piccole, non so quanti mesi ma sono di una di 4,5 e l'altra di 4 cm (solo carapace).

E' troppo presto per vedere di che sesso sono?

Thanks