popoff 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Ieri Ugo il Tarttarugo Valentino si è svegliato! Che caro!! le piccole lo inseguivano..... sullo scalino... erano tutti in fila indiana..... Il sole era caldo e le api erano un pò in*****se perchè appena sveglie.... Stamattina abbiamo trovato due margheritine... inbernate:baffled5wh: A voi sembrerà tutto normale, invece qui, in un paesino che la notte conta ancora 0 gradi, la primavera la accogliamo con gioia...Il sole che è stato assente per ben 2 mesi, ora resta fino alle 14 per poi rintanarsi dietro le montagne. Che caro il mio Ugone.....!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lara85 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Grande!Stamattina pure la mia Sissi qui in provincia di Venezia si è svegliata...speriamo solo che le temperature rimangano favorevoli! Essendo stato il suo primo letargo ero un pò preoccupata ma dal peso e da come la vedo sembra tutto ok per fortuna! Forza Ugo e forza tutti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondogiups 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Ma quindi lui è sveglio e da te fa ancora cosi freddo??e come ti organizzi?lo porti in casa? gli dai solo da bere sapendo che sicuramente tornerà a dormire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
popoff 10 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 Visto che si è svegliato, e nel giardino c'è ancora tant tanta tanta neve, lo tengo nelle ore fredde in un terrario..... ora non lo lascio più dormire.... A dirti il vero non l'ho mai visto bere, e di fronte all'acqua lui scappa.... per fagli il bagno devo immergerlo nel lavandino della cucina..... che so che li sta dentro tranquillo e beato... Gli ho messo upò d'insalata ma non mi sembra che ne assaggi.... Ora è di fuori al sole! Vado a fargli foto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
popoff 10 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 Eccolo qui con le picciotte http://img147.imageshack.us/img147/9586/img0665lt5.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
popoff 10 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 solo ugone http://img517.imageshack.us/img517/6153/img0666zo5.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lara85 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 bhe io lovedo bello in forma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Eccolo qui con le picciotte solo ugone Ma sono bellissimi!!!!! Complimenti Popoff! Ben svegliato Ugone!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondogiups 10 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Sono Davvero bellissimi tutti!complimenti! ma attenta a non fargli fare troppi sbalzi di temperatura! Speriamo che anche il mio Pepe si svegli presto..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
popoff 10 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 Cianquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillo... oramai qui le temperature sono sott'occhio!!!!!!!:laugh8kb: Non sia mai che devo farlo uscire con la sciarpina:rolleyes5cz: Ah Ugo è una Greca, invece le picciotte sono Hermanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts