Jump to content

Ugo si è svegliato

Recommended Posts

Ieri Ugo il Tarttarugo Valentino si è svegliato!

Che caro!! le piccole lo inseguivano..... sullo scalino... erano tutti in fila indiana..... Il sole era caldo e le api erano un pò in*****se perchè appena sveglie.... Stamattina abbiamo trovato due margheritine... inbernate:baffled5wh::baffled5wh:

A voi sembrerà tutto normale, invece qui, in un paesino che la notte conta ancora 0 gradi, la primavera la accogliamo con gioia...Il sole che è stato assente per ben 2 mesi, ora resta fino alle 14 per poi rintanarsi dietro le montagne.

Che caro il mio Ugone.....!!:rofl8yii:

Grande!Stamattina pure la mia Sissi qui in provincia di Venezia si è svegliata...speriamo solo che le temperature rimangano favorevoli! Essendo stato il suo primo letargo ero un pò preoccupata ma dal peso e da come la vedo sembra tutto ok per fortuna!

Forza Ugo e forza tutti :D

Visto che si è svegliato, e nel giardino c'è ancora tant tanta tanta neve, lo tengo nelle ore fredde in un terrario..... ora non lo lascio più dormire.... A dirti il vero non l'ho mai visto bere, e di fronte all'acqua lui scappa.... per fagli il bagno devo immergerlo nel lavandino della cucina..... che so che li sta dentro tranquillo e beato... Gli ho messo upò d'insalata ma non mi sembra che ne assaggi.... Ora è di fuori al sole! Vado a fargli foto!!!:yes4lo:

Eccolo qui con le picciotte

www.tartaportal.it

solo ugone

www.tartaportal.it

Ma sono bellissimi!!!!! Complimenti Popoff! :yes4lo:

Ben svegliato Ugone!! :laugh8kb:

Cianquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillo... oramai qui le temperature sono sott'occhio!!!!!!!:laugh8kb::laugh8kb:

Non sia mai che devo farlo uscire con la sciarpina:rolleyes5cz::rolleyes5cz:

Ah Ugo è una Greca, invece le picciotte sono Hermanni