Jump to content

Sos Tarta Skizzofrenica

Myla

Recommended Posts

Vi ricordate punto e Virgola?beh sono cresciute!Putroppo però da qualke settimana a questa parte Virgola morde la zampa destra di Punto:angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn::angry6wn:..oggi poi gli ha procurato un taglio!Così le ho separate e per il momento Virgola sta in un acquario Bolla per pesci(nn avevo altro:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:) e Punto sta nella acqua terrario.

nn so ke sesso siano, le ho prese prese pikkolissime quindi nn so nemme no quanto tempo abbiano,ma io ce le ho da quasi un anno:sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj::sorry8bj:.

So ke punto è più grossa di Virgola anke di molto!VI SCRIVERò KON PERCISIONE MISURE e peso domani! per ora ke mi consigliate?

pure io ho 2 tartaruga di cui una piu grande e una più piccola, le ho messe insieme litigano e ho preso seri provvedimenti,ogni volta che dudu la morde la sposto. fai anke tu cosi

Dai alla rompiscatole un "pizzico" sul naso, come quando tiri le biglie, hai presente?oppure prova a capovolgere sulla terraferma la tarta che morde....io ho provato la seconda opzione e ha funzionato....:yes4lo:

Barbaro!

Credo sia il caso di separarle definitivamente..Chiaramente dovrai trovare qualcosa di meglio che una palla di vetro..

NN POSSO FARE UN ALTRO ACQUA TERRARIO ANKE PER LEI(NN HO LO SPAZIO:no5:) LE ALTRE RISPOSTE MI PARONO UN PO' ECCESSIVE MA SE DITE KE GLI Passerà ci provo anke se già l'ho sgridata!!!cmq se qualkuno a kuqlke atro konsiglio!!

P.S.

ki conoscesse un bravo veterinari per rettili a Roma me lo puo' indikare xfavore!:yes4lo::yes4lo:

Nel kaso vi rikordo ke virgola è solo pikkola di aspetto, ha gli stessi mesi di Punto (all'incirca sette)

Edited by Myla
errore scrittura

io le mie le ho dovute separare xkè una è arrivata persino a staccarle la coda all'altra:(...ora cerchero piano piano di rimetterle insieme iniziando con poche ore e cercherò di punire la più aggresiva come suggeriscono qui e speriamo bene

poi le ho rimesse insieme per i primi giorni Virgola nn ha più morso punto,ma ha ricominciato da qualke giorno

Dipende molto dal veterinario e dal rapporto che hai con lui, di solito prendono dai 20 ai 50 euro per una semplice visita, poi se si tratta di cure specifiche il prezzo ovviamente si alza.

Io ankora nn ho nessun rapporto con il veterinario nn l'ho ankora trovato, ma se avete qualkuno da consigliarmi che sapete con certezza ke è onesto e bravo nel suo mistiere io vivo a Roma zona cinecittà...