Jump to content

"Passaggio di proprietà" di tartarughe

barcellonapoli

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ogni tanto un'affacciata dalle parti delle terrestri ci vuole...

Vi pongo subito il problema.

Sto cercando di prendermi un'altra tartaruga terrestre, ho già un horsfieldii, prima avevo trovato una coppia di greche tunisine ad ottimo prezzo.... erano senza documenti e le ho lasciate perdere... :baffled5wh:

Ora ho trovato un privato che mi cederebbe una marginata...

La cosa mi interessa molto però sono in faida con mio cugino milanese che ne ha già una e vorrebbe fare la coppietta...

Vengo al dunque: Se io prendo la tarta, quindi la intesto a me... fra un pò, (magari quando si capisce il sesso della tarta) posso darla a mio cugino ed intestarla a lui???

Una sorta di passaggio di proprietà "a tre", cioè l'allevatore la cede a me e io la dovrei cedere a mio cugino (se la tarta è di sesso opposto alla sua) fra qualche anno, si può fare??

grazie

ipoteticamente fino a poco tempo fa si poteva fare mò ci sono diverse leggi di mezzo quindi è meglio aspettare tutte le opinioni.

quali leggi ci sono di mezzo? come ha scritto tartagnan è tutto uguale a prima, fino a che ci sono le cessioni gratuite la tarta la puoi cedere tranquillamente. cerchiamo di non scrivere cose non vere per un discorso alquanto delicato come quello delle cessioni,non creiamo confusione.

grazie per lo spostamento, in effetti è più una questione normativa... sorry

ok grazie a tutti ragazzi, quindi è una cosa fattibile, avete evitato una faida. naturalmente scherzo ;)