Jump to content

muta che non va


balarama

Recommended Posts

Allora erano giorni che vedevo dei segni biancastri strani sul piastrone della mia trac hemys. oggi finalemnte mi sono deciso a prenderla e controllare per bene mentre faceva basking (quindi asciutta ;))

 

era come pensavo il calcare sulla muta che sta facendo in manira irregolarissima.

 

la cosa che però mi ha preoccupato è che appena presa in amno ha inizaito a fare dei versi... minotti ricordi? pure a benny era capitato.

 

nuota benissimo. è attivissima, defeca in amniera normale.

 

nell'attesa del ritorno del sole sul balcone (penso a brevissimo) ha neon UVB 5%

 

l'alimentazione è ok: base latterini, pellettes 1 volta a settimana ma mai tantissimi. camole, qualche mollusco, qualche crostaceo... osso di seppia sempre in acquario e lo mangiucchia anche se non lo sbrana ;)

 

credo dovrò iniziare a darle i fegatelli di pollo, anche se l'alimentazione mi sembra equilibrata però questa muta non mi piace.

 

non credo (nonstante i versi) abbia problemi respiratori, e su ste cose ho un sesto senso, le vedo al volo quando le cose vanno male, credo fossero più di 10 mesi che nessuno la toccasse.

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.