Jump to content

Foto, foto, foto!!!

Tregusci

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma... se fossero davvero 2 maschietti e una femminuccia potrei avere dei problemi? Tipo aggressività, litigi vari? Per ora è successo solo un paio di volete che duranet la fase cibo la piccola mordesse le altre....

si avrai sicuramente di problemi soprattutto a livello di conquista del territorio e soprattutto con 2 maschi rischi che la femmina ti vada fuori di testa perchè la stressano...se puoi tra un pò dividili...è meglio...poi aspettiamo paolo per sentire che dice!

sono stupende davvero! e si lasciano anche fotografare! ihihihihih..io devo farne come minimo una decina di foto alle mie di cui forse un paio vengono bene..:p nn stanno mai ferme! comunque davvero bellissime!!!^^

ciao tregusci!!! bellissime le tua tarta!! cmq volevo kiederti siccome anke io sono di brescia non sai di qualke bel negozio di cui ci si può fidare?? perchè io sinceramente nn ne ho trovati....grazie!

tranquilla, nella 130x60 maschio e femmina staranno comodi :-)

il problema è che 2 maschi deve dividerli...e in teoria anche il maschio e la femmina...quindi per farla bene bene 3 vasche però, 2 posson bastare!

O cacchio, trre vasche mica mele posso permettere... Nè come spazio nè come costi.... Vediamo man mano che crescono come si comportano, altrimenti valuterò uno "scambio".... Io ho come punto di riferimento un negoziante di Chiari, ha i prezzi un po' altri ma il il tizio sembra davvero competente.... Se ti serve il nome (che non credo sia il caso di fare qui) contattami e magari ci scambiamo opinioni... Io ne ho contattati due, ma in un negozio sembra che si assista ad una tratta di animali....:frown3qg:

l'idea dello scambio è buona e forse ti sarà utile tra un pò...comunque prova ad apettare poi decidi...

comunque ripeto: ne bastano anche 2...oppure fai in modo da mettere un "separè" in quella che hai!:yes4lo::yes4lo::yes4lo:icon12.gif