barby 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Salve a tutti, siccome mi avevate detto che l'osso di seppia serve molto x il carapace della tarta ne ho raccolto qualche pezzo direttamente in natura...lavato molto bene piu' di una volta e buttato nella vasca della mia tarta..ma non l'ha nenache degnato di uno sguardo..ok ultimante gia' non mangia molto...porò quello proprio l'ha snobbato...come faccio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Lascialo lì! Quando ne ha voglia va a dargli qualche morso! Che significa "raccolto in natura"? Dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ari 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 si, tu lascialo sempre in vasca vedrai ceh quando ha voglia lo morde! Le mie ci giocano, a volte quando è grosso ci fanno surf!!:D! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tregusci 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 L'osso di seppia è quello che danno in pescheria vero? Così stasera vado a prenderne uno o due per le mie pasticcione-- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ari 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 è questo l'osso di seppia! http://www.artandcraft.org/pandora/foto/big/cesari/osso.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy91 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Lascialo lì! Quando ne ha voglia va a dargli qualche morso! Che significa "raccolto in natura"? Dove? secondo me ha scuoiato una vera seppia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariannu 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 pure io ne avevo trovato uno sulla sabbia..lo portai alle mie tarte come souvenir :-) eheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 o come ti hanno già detto lo lasci nell'acqua così quando le tarte hanno voglia se lo sgagnano oppure puoi garttuggiarlo sul cibo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 o come ti hanno già detto lo lasci nell'acqua così quando le tarte hanno voglia se lo sgagnano oppure puoi garttuggiarlo sul cibo.... Secondo me grattugiato sul cibo non conviene, perchè la tarta prende il cibo e lo porta in acqua disperdendo così tutta la polverina! Ma è solo la mia opinione! Ohi "Pisoli" oggi ti contraddico sempre!! (ma devo darti del tu o del voi? ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ari 10 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Secondo me grattugiato sul cibo non conviene, perchè la tarta prende il cibo e lo porta in acqua disperdendo così tutta la polverina! Ma è solo la mia opinione! Ohi "Pisoli" oggi ti contraddico sempre!! (ma devo darti del tu o del voi? ) :yes4lo:Quoto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
barby 10 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 Grazie a tutti..in natura vuol dire semplicemente che l'ho raccolto in spiaggia...anzi e ho raccolti un bel po'.......vabbe faro' come dite voi lo butto dentro e lo lascio li vediamo se lo mangia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts