Jump to content

Osso di seppia

barby

Recommended Posts

Salve a tutti, siccome mi avevate detto che l'osso di seppia serve molto x il carapace della tarta ne ho raccolto qualche pezzo direttamente in natura...lavato molto bene piu' di una volta e buttato nella vasca della mia tarta..ma non l'ha nenache degnato di uno sguardo..ok ultimante gia' non mangia molto...porò quello proprio l'ha snobbato...come faccio??:sorry8bj:

si, tu lascialo sempre in vasca vedrai ceh quando ha voglia lo morde!

Le mie ci giocano, a volte quando è grosso ci fanno surf!!:D!

o come ti hanno già detto lo lasci nell'acqua così quando le tarte hanno voglia se lo sgagnano oppure puoi garttuggiarlo sul cibo....

Secondo me grattugiato sul cibo non conviene, perchè la tarta prende il cibo e lo porta in acqua disperdendo così tutta la polverina!

Ma è solo la mia opinione!

Ohi "Pisoli" oggi ti contraddico sempre!! :laugh8kb:

(ma devo darti del tu o del voi? :rofl8yii:)

Secondo me grattugiato sul cibo non conviene, perchè la tarta prende il cibo e lo porta in acqua disperdendo così tutta la polverina!

Ma è solo la mia opinione!

Ohi "Pisoli" oggi ti contraddico sempre!! :laugh8kb:

(ma devo darti del tu o del voi? :rofl8yii:)

:yes4lo:Quoto!!

Grazie a tutti..in natura vuol dire semplicemente che l'ho raccolto in spiaggia...anzi e ho raccolti un bel po'....:rofl8yii:...vabbe faro' come dite voi lo butto dentro e lo lascio li vediamo se lo mangia...