Jump to content

vacanza delle tarte

ConteFranz

Recommended Posts

ciao,

probabilmente verso fine agosto dovro' lasciare le mie tarte a casa da sole per 3-4 giorni :sorry8bj:.

volevo sapere se conoscete qualche veterinario che fa servizio di animal-sitting a cui posso rivolgermi.

Io sono di milano sud.

Per 3 o 4 giorni prendi un timer che accende e spegne le luci e basta.

Se stai via una settimana prendi anche un distributore di mangime per pesci e lo carichi di pellets.

:)

Ma voi come fate ad agosto??

noi abbiamo Sole e le due "piccole".....

come potremmo fare??qualcuno conosce una pensione per le tarte?? o una persona che a pagamento ci puo tenere le tarte!! persona fidata!!:yes4lo:

Andrà tutto bene tranquillo.. se te lo dice una ansiosa come me che le lascia sole tranquillamente fidati..:laugh8kb::yes4lo:

l'importante è la luce.. un timer, come ti è stato detto, risolve il problema.

scusa ma parenti o amici nn ne hai?

io quando andavo in ferie con i miei avevo gatto, criceti da tenere, e veniva una mia amica a dargli da mangiare e fargli le coccole...

ehm!! na!! andiamo in vacanza tutti contemporaneamente!!

cmq per pochi giorni lasciale pure sole!! al massimo trovi le isole in giro i bambu che galleggiano mezzi mordicchiati e la tarta che ti guarda inferocita!! hihhi scherzo!!

ps. perche le mie tartine che segnano ASSIDUO nn le vedo??

Edited by -=pisoli=-

Io dovrò lasciarle x due settimane...mi armerò di timer, mangiatoia automatica e soprattutto webcam 24oresu24:yes4lo:

OT ..ma con i pesci devo mettere due mangiatoie differenti o si possono mettere pellet e mangime x pesci insieme???

ragazzi per pochi giorni lasciatele così come sono, solo con il timer per le luci

magari metteteci qualche foglia di radicchio in più, osso di seppia e qualche guppy che fanno spuntini

Per una settimana mettete il distributore come diceva minotti e riempitelo di pellets

se il periodo di assenza è maggiore rivolgetevi a qualche pensione per animali ce ne sono tante...

In particolare per i partenopei.... Io ne conosco diverse se volete contattatemi in pvt...

ciaoo