Achysnake 10 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Salve pensavo di cibare le mie chelydra con delle teste di pollo, quaglie o qualcosa di simile, il pesce inquina troppo! Ho provato con il gambero della louisiana e quello non è male .........che ne dite? Ciao ciao Achysnake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 credo sia una pessima idea deve avere come le altre tartarughe una alimentazione più varia possibile, ps mangiano anche vegetali...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achysnake 10 Posted February 27, 2008 Author Share Posted February 27, 2008 Vegetali? mah le hai presenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chelys 10 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Quoto Andrea, crescendo accettano volentieri anche vegetali, da adulte in natura, buona parte della loro dieta è costituita anche da vegetali. Non eliminerei il pesce dalla loro dieta, prova a dare pesci più piccoli in modo che non li faccia a pezzi, cosi eviti che l'acqua si inquina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Vegetali? mah le hai presenti? io le ho molto presenti, cerca qualche loro scheda in biblioteca.... comunque per darti un idea leggi quà http://www.acquariofiliaitalia.it/rettili/003.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achysnake 10 Posted February 27, 2008 Author Share Posted February 27, 2008 Ok grazie....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xiangshan 10 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 La mia vive con piccoli pesci rossi...quando ha fame mangia...un solo bocone e non sporca. Poi per integrare le passo pezzi di manzo e all'occorrenza croccantini per cani Cia Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Ti ammazzerei! Lo sai che stai uccidendo la tua tartaruga cosi'?!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Questo è necroposting....lascia perdere i croccantini del cane e occhio con la carne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Esatto,... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xiangshan 10 Posted September 10, 2011 Share Posted September 10, 2011 Non fraintendete, ho detto integro. Non le do croccantini e carne regolarmente...come non farei nemmeno per il cane. Ha i suoi pesci ma una volta ogni due, tre settimane una decina di croccantini. Sono completi di tutti gli elementi e integrano la sua dieta. Avete dati/ esperienze su una alimentazione a solo croccantini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 10, 2011 Share Posted September 10, 2011 Se vuoi integrare dai carne di pollo 1 volta al mese ma guai croccantini.. Poi 6 libero di fare come credi.. Purtroppo le tarte nn possono parlare x dirti che gli fanno male :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted September 10, 2011 Share Posted September 10, 2011 Xiangshan perchè non apri una discussione tua dove magari ci fai vedere la belva cosi ne parliamo con calma? qua chiudo, non voglio intasare un tread di 3 anni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts