Jump to content

acqua ferma a 22°

tartababy

Recommended Posts

:frown3qg::frown3qg::frown3qg:Ciao ha tutti,è possibile che l'acqua sia sempre ferma a 22° al massimo anche se metto il termo a 26? é da 25w in 35 litri d'acqua,il primo l'ho riportato al negozio perchè credevo non funzionava...:angry6wn:invece me ne hanno dato un altro uguale e nuovo ma....sempre lo stesso problema,in casa ci sono 21°,ho richiesto al negoziante(:angry6wn:)se andava bene per quei litri e mi ha risposto di sì,che devo fare:oo7dt:?secondo me ne serve uno più potente ma l'errore è stato il suo non il mio!!voi che ne dite?

Dovresti prendere un termoriscaldatore che sia di potenza in proporzione 1W/1L.. ok??

Nessun termoriscaldatore porterà l'acqua alla temperatura indicata sul termoriscaldatore.. bisognerà sempre tarare il termoriscaldatore ad una temperatura maggiore..

ciao il termo ho provato a metterlo in tutti imodi,anche davanti al filtro in modo che "spostasse" l'acqua calda,ho provato anche a metterlo a 28°per 2 giorni ma niente,secondo me vale il discorso 1 w 1 lt,comunque lo riporto al negoziante ed avrò senz'altro la stessa faccia di questo smile!!!!:angry6wn:

volevo chiedere siccome avrei l'intenzione di prendere un acquario almeno 100x40x50(+o-) che termo mi faccio dare,quanti litri saranno?:rolleyes5cz:un termo....da 100w?