Jump to content

Risveglio!!

milly68

Recommended Posts

Le temperature di questo inverno hanno fatto perdere quasi 15g hb e 10g. hh. tra il calo pre letargo ed il letargo vero e proprio. Ho visto le previsione x la settimana successiva (che è questa) con minime di 13 ad un max 18 ,cosi ho deciso di svegliarle.

Le altre che ho piu' grandi ,continuano fino al risvegio naturale.:yes4lo:

Le temperature di questo inverno hanno fatto perdere quasi 15g hb e 10g. hh. tra il calo pre letargo ed il letargo vero e proprio. Ho visto le previsione x la settimana successiva (che è questa) con minime di 13 ad un max 18 ,cosi ho deciso di svegliarle.

Le altre che ho piu' grandi ,continuano fino al risvegio naturale.:yes4lo:

sicuramente per 2 baby una perdita di peso così è troppa, speriamo che le temperature tengano. le mie non le peso mai, però con qst temperature

così alte è meglio che cominci a farlo.

sono appena andato a controllarle....una ha la tesa ben infossata ne carapace, mentre l'altra ha la testa fuori....mi sa che sono proprio al limite!letargo che sta per finire definitivamente? le temperature qui da me oscilleranno almeno fino a mercoledì tra i 12 e i 15 gradi!spero nella notte in cui dovrebbero scendere almeno a 3-4 gradi!

Oggi sono uscite dal letargo una Ibera, una Marginata e una Emys...

Temperature miti, primaverili....

Attenti che siamo ancora in pieno inverno...

Beh in pieno inverno no, ma a fine inverno sì...meteorologicamente parlando la primavera inizia il 1° Marzo (astronomicamente il 21):yes4lo: anche se non è raro avere irruzioni fredde in Marzo se non Aprile.

CIAO

Ciao a tutti, anche il mio Ugo oggi si è svegliato, ma io l'ho lasciato ancora dentro la sua cassetta, è 1m x1m con torba, argilla espansa e paglia. Devo farlo mangiare??? Gaspare invece dorme ancora alla grande. Grazie.

Ciao a tutti, anche il mio Ugo oggi si è svegliato, ma io l'ho lasciato ancora dentro la sua cassetta, è 1m x1m con torba, argilla espansa e paglia. Devo farlo mangiare??? Gaspare invece dorme ancora alla grande. Grazie.

cerca di tirare in lungo e fai ombra.