Jump to content

voglia di nuove tarta


desire

Recommended Posts

ciao a tutti!mi piacerebbe prendere altre 2 tarta ma prima vorrei sentire il vostro prezioso parere;attualmente ho sei tarta ibridi di scripta di varie età(la più grande è una femmina di 6 anni e le più giovani hanno 2 anni)e vivono in un laghetto di circa 800 litri(vedi foto del sito);se mi prendo 2 piccoline ci potrebbero essere problemi?le tarta grandi potrebbero aggredirle?lo spazio a disposizione è sufficiente?che specie potrebbe andar bene?grazie
Link to comment
Share on other sites


è possibile ke possano aggredirle....proprio ieri sera ho provato a mettere la mia giovane kohni insieme ad 1altra graptemys molto + grande...e questa qui continuava ad avvicinarsi a lei tipo cm fanno i gatti x annusare.....e ad 1certo punto ho visto ke ha tentato d darle 1morso alla testa, allora le ho divise subito.....aspetterei ke crescano!!!
Link to comment
Share on other sites

se vuoi le puoi prendere piccole e tenerle in acquario fin chè non diventano un pò più grandicelle. l specie che convivono con le trachemys sono trachemys pseudemys e chrysemys e in minor parte gaptemys.
Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che questa volta vorrei prendere delle tarta di razza,possibilmente maschio e femmina,che possano riprodursi;mi sembra che le tarta ibride non siano feconde...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.