Jump to content

cozze filtranti


antonio92

Recommended Posts

salve a tutti ieri ho comprato delle cozze d'acqua d'acqua dolce per metterle nell'acquari delle tarte come filtro solo che stanno sempre chiuse come mai? come si fa a vedere se sono morte?
Link to comment
Share on other sites


E poi dubito che svolgano un "lavoro" del tutto filtrante...

 

Comunque io non saprei, non ci ho mai avuto a che fare... però credo che se fossero morte lo sentiresti dall'odorino!!! :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link to comment
Share on other sites

antonio impara prima a rivolgerti educatamente...a portare rispetto a ki e' piu grande di te...e a essere meno arrogante, visto ke ne hai da vendere...tanto qua siamo tutti uguali...quindi non sei NESSUNO
Link to comment
Share on other sites

Le cozze d'acqua dolce filtranti, come le unio, quando sono morte sono aperte! Se sono chiuse sono vive ed ogni tanto dovrebbero far uscire qualcosa tipo "blob" che lo usano per "camminare" nella sabbia/ghiaia.

Filtrano l'acqua che è una meraviglia (praticamente da chiuse, si aprono di pochi mm), bisogna solo vedere se sopportano le pressione delle Trachemys!

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D:D:D:D:D:D:D Antò metti un pò di vino bianco da accompagnare alle cozze e il limone se non le gustano bene :D:D:D:D:D:D:D:D:D.

Comunque sia tutti i bivalvi se sono aperti completamente sono morti perché si rilascia il muscolo, da vive sono ben chiuse.

Gli unio hanno bisogno di sabbia in cui infossarsi e di acqua relativamente fredda e comunque mai troppo al disopra dei 22°.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.