Jump to content

non ci posso credere...ancora polmonite?

Pako87

Recommended Posts

poco fa,mentre tania faceva basking,è successa una cosa che mi ha fatto alzare di scatto la testa dal maledetto libro di sociologia dello sport...

il maledetto schiocco!!!!!!:angry6wn::angry6wn::shocked7fl:lo stesso di quando aveva la rinite,che faceva solo quando faceva basking...dopo essermi avvicinato a lei,ho visto che non aveva muco che le usciva,allora penso che abbia voluto fare qel verso tanto per,come forse qualche tarta fa...poi dopo un po mi sono accorto che chiude spesso gli occhi(non sono gonfi)e dulcis in fundo,ho visto 2 bollicine sulla bocca,probabilmente muco...il solo pensiero di doverla di nuovo curare e farla soffrire mi fa star male,davvero...:sorry8bj:eppure è attiva(ma lo era anche l'altra volta quando era malata),mangia(adesso anche il radicchio)e non so se fa starnuti,perchè dato che sta sempre a mordere ciò che si trova davanti o fa le bolle per mangiarsele,non riesco a distinguere dal rumore se si tratti di starnuto...un'altra cosa,non vedo mai le feci(non so se perchè le mangia o non ne fa)...ca**o e pure sto attentissimo a non farle prendere colpi d'aria e sbalzi...l'anno prossimo in letargo e basta!!!!!!:angry6wn: