Jump to content

Ho cambiato la Tv

Viper_77

Recommended Posts

beh che centra voi direte con tartarughe..... centra centra :yes4lo:

siccome so che me lo chiedete vi anticipo... un samsung 26" :yes4lo:

il problema è la nuova TV fa una luce mostruosa... e la sala di notte sembra illuminata a giorno :sorry8bj: a me va bene, ma non alle tarte :sorry8bj:

voi dite che è il caso che prenda una tendina a rotolo (tipo quelle sali e scendi della macchina per intenderci) da mettere davanti all'acquario per non disturbare troppo le bimbe?

Ma nooo... che magari fai vedere loro tutti i documentari del National Geographic Channel!!! :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: Anzi ora c'è in canale nuovo: "NatGeo Wild, il rifugio della Natura"... SPETTACOLO!!!

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Sherzo... sinceramente non saprei cosa consigliarti, ma forse l'idea della tendina non è male!!!

Ciao!!! :rofl8yii::rofl8yii::rofl8yii:

il problema è che spesso sul divano mi addormendo con la tv accesa e mi risveglio alle 2-3... e la mattina alle 6 sono già in piedi.... e io ho una sala-cucina.... infatti alle 6 quando mi sveglio per andare al lavoro ed accendo la luce poco dopo le tarte si agitano perchè mi vedono e non hanno ancora il cibo :laugh8kb: