Jump to content

Carapace Anomalo!

chichi

Recommended Posts

Giorno ragazzi! stamattina mentre cambiavo l'acqua alla piccolina mi sono accorta che ha il carapace strano...cioè da un lato è normalissimo...dall'altro sembra abbia preso una botta..!non si nota moltissimo..io l ho visto solo prendendola in mano! non ha preso nessuna botta..almeno con me!avevo notato qualcosa l'altro giorno e avevo messo il post!poi stamattina l'ho messa al sole..ho aperto la finestra e l'ho lasciata però sempre dal lato interno.., e ho notato che non sale mai sulla zona emersa neanche col sole...!sapreste darmi qualche indicazione?

Ciao chichi!

Dalla descrizione fatta purtroppo non riesco a capire come ti appare il carapace della tua tartaruga... se riesci a fare delle foto forse è meglio, così vediamo di capirci qualcosa di più!

Per quanto riguarda il basking, è normale che in questo periodo non lo faccia... anche se la esponi al Sole non ci sono le temperature adatte affinché possa salire ed asciugarsi... fa ancora freddo!!!

Meglio sotto un spot, per il momento!

Edited by Arthas

grazie arthas...tramite foto non si vede..io me ne sono accorta perchè l'ho presa in mano..in più lei è piccolina ancora! pensavo fosse un rammollimento ma mi hanno detto che essendo piccolina è normale che il carapace fletta un pò! speriamo bene!