Jump to content

Quando spegnere il termoriscaldatore?

novinthesky

Recommended Posts

nn c'e a mio parere un mese prefissato per poter spegnere il termoriscaldatore....dovresti regolarti te quando vedi che la temperatura sia esterna e sia di casa si iniziano ad alzare :D

dipende da ke parte d'italia si è...da me (a parte ieri e oggi ke eravamo a -3)gli altri gg c'erano si 20-23°esterno....tanto il problema n on soge il riscaldatore una volta impostato se le temperature sono superiori al suo settaggio non consuma...da me tra una 15-20gg già comincio ad abbassarlo gradualmente

dipende da ke parte d'italia si è...da me (a parte ieri e oggi ke eravamo a -3)gli altri gg c'erano si 20-23°esterno....tanto il problema n on soge il riscaldatore una volta impostato se le temperature sono superiori al suo settaggio non consuma...da me tra una 15-20gg già comincio ad abbassarlo gradualmente

Non fate pasticci.

Se è regolato giusto si spegne da se.

Attenzione alle regolazioni.

Se usate sabbia prima di fare qualsiasi cosa staccate la spina e, una volta raffreddato, tirate fuori il riscaldatore e pulitelo.

Spesso la sabbia blocca il pomello di regolazione.

bhe io ho la sabbia..ma non è al punto da entrare nel pomello x regolate il riscaldatore è sollevato da terra

......da quando l'ho messo la temperatura impostata è sempre la stessa...

Ma se avete un termoriscaldatore che bisogno c'è di spengerlo?!?! Quando l'acuqa raggiunge la temperatura impostata sul terrmoriscaldatore si spegne da solo e quando la temperatura dell'acqua scende si riaccende. Staccarlo è rischioso in quanto ci si potrebbe adirittura dimenticare di riaccenderlo quando ce ne sarà bisogno o ci potranno essere giornate fredde in cui noi non siamo in casa ed esso è spento...

Io consiglio di lasciarlo sempre attaccato alla corrente ;)

io ti consiglio di prendere un termometro per acqua!così puoi controllare a quanti gradi è l'acqua se tieni spento il termostato ;-) ma ancora è presto per toglierlo..

Dovrai controllare che la temperatura dell'acqua sia intorno ai 20-24°C con una riduzione di circa 5°C durante la notte. in pratica potrai spegnere e metter le tarte al sole nelle ore centrali della giornata.

l'anno scorso per quanto mi riguarda l'ho tolto verso meta' maggio..