Jump to content

Ditemi Che Non è Polmonite

lilli

Recommended Posts

per favore...

fino a stamattina whisky stava bene...

ora noto che nuota un pò storta.

mi viene da piangere,aiutatemi...

l'ho messa nell'acqua calda...l'ho tenuta un pò e poi ha fatto cacca che galleggia e una cacca a pezzettini minuscoli.

non è che sono solo gas intestinali...

AIUTO.

non Tende A Fare Basking Più Di Prima,lo Fa Come Prima...normalmente...

non Ritira Il Collo,insomma Niente Raffreddore...

aiuto...sto Male.

credo che tu sia peggio di me in quanto a preoccupazione x la tarta!:laugh8kb:comunque sei sicura che non ha altri sintomi di raffreddore?se 6 sicura allora non preoccuparti,credo siano gas e non ci mettono molto a passare!non so però se il fatto che sia andata diciamo a diarrea sia positivo o no,nel senso che non so se dipende dai gas...comunque se non ha sintomi di polmonite non devi preoccuparti!

nulla Di Nulla....

non Fa Neanche Spessissimo Basking.normalmente...

mangia,ha Fame...è Attiva... Quando Sta Sotto La Spot Al Massimo Si Addormenta...ma Col Collo Lungo...stava Benone Fino A Stamattina...

....................l'ho tenuta un pò e poi ha fatto cacca che galleggia e una cacca a pezzettini minuscoli.

non è che sono solo gas intestinali..........................................

Più chiaro di così!:yes4lo:

Cosa le hai fatto mangiare?

Mica la frutta, vero?

Ma è vero che quando si tirano "calci" alla coda son costipate?:oo7dt:

SE intendi gli scatti che fanno con le zampe posteriori mentre fanno basking credo sia il classico prurito..:rofl8yii:

spesso scalciano e "spingono"!

ah.. grazie dell'info;) cercherò di farci caso. Non credo di averle mai viste fare cose del genere.

A volte muovono le zampe a scatti ma è come se si grattassero. non mi sembra che spingano.

si,ma dopo aver fatto cacca che galleggia e pezzettini a spruzzo...(che skifo)... ancora galleggia storta.

quando nuota si raddrizza un pò,ma poi tende ad andare sulla sinstra...il lato destro ,cioè, galleggia,quello sinistro va verso il basso.

le ho dato molta verdura ieri.la valeriana e il radicchio.

speriamo che non sia niente di grave: cmq ribadisco...NIENTE STARNUTI, NIENTE BOCCA APERTA O COLLO IN DENTRO...NIENTE SOSTE LUNGHE SULLA ZONA EMERSA...MANGIA E HA SEMPRE FAME COME AL SOLITO... PERò GALLEGGIA STORTA!!!!!!!!!!!:(

speriamo le passi... sto malissimo davvero...

cmq in questi casi uno capisce quanto vuole bene alle sue tarte...

non pensavo di poter reagirecosì.

...speriamo bene...io ci metto tutta me stessa.

Mi fa schifo a dirlo, ma non è che gli si è formata una pallona di caca con una bola d'aria? magari gli si è bloccata nel'intestino e non riesce a farla uscire...buh!:oo7dt: