Jump to content

Guardate chi vi posto :):):)

lezy

Recommended Posts

Come sta secondo voi? Che ne dite non è una modella?:laugh8kb::rofl8yii::cooll:

http://img152.imageshack.us/img152/1736/dscn4626ba2.jpg

http://img168.imageshack.us/img168/331/dscn4625gn4.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/6549/dscn4627sl2.jpg

Edited by pminotti
Separa le foto, se no non le ridimensiona ;)

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lezy chiede scusa per il musetto verde, ma ha appena finito di banchettare con tabte verdure fresche fresche appena raccolte dal campo :)

Lezy chiede scusa per il musetto verde, ma ha appena finito di banchettare con tabte verdure fresche fresche appena raccolte dal campo :)

so che è prematuro dirlo....:yes4lo:

una mia amica ha due graeche come la tua....ma se la tua lezy fosse maschio ..o viceversa e una di quelle due o tutte e due fossero femmine o viceversa ...si potrebbe farle conoscere:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

ma mi sa che ne devono passare di anni.. (come minimo 5/6)!!!!

ehehe perchè no. Si penso che almeno 5 anni devono passare, ma non si sa mai. Se cambio casa e ne prendo una con un giardino più grande potrei fare acquisti già maturi ;););)

hihihi pensa che me l'hanno data il 27 dicembre in uno stato diciamo alquanto pietoso. Pesava 30 grammi, ora pesa quasi il doppio. è una porcellina (parlo al femminile perchè faccio riferimento a tartaruga :) )

ehehe perchè no. Si penso che almeno 5 anni devono passare, ma non si sa mai. Se cambio casa e ne prendo una con un giardino più grande potrei fare acquisti già maturi ;););)

ok...:yes4lo::laugh8kb:

non vorrei smontarti... ma quelle adulte con cites costano tanto:sorry8bj:

comunque se in futuro:laugh8kb: (questo è un augurio :laugh8kb:perchè vedo che sei veramante molto appasionato riguardo le tarte )riesci a comprare una graeca ibera maschio o una hermanni hb femmina... le mie adulte sono disponibili per un incontro:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Chissà come veniva trattata prima!

è stata fortunata a trovare un padrone ke si è preso cura di lei in questo modo, basta vedere le altre discussioni sulle greche...

Complimenti x i progressi e continua così!!

Grazie aby per i complimenti. Tartanap il prezzo non è poi così un problema, fino a 300 euro e qualcosa in più li posso spendere per prenderla. Il problema è il giardino. Cmq se dovessi trovarne una in giro che possa far coppia con la tua te lo faccio sapere, magari ci fai tu il pensierino:)

Il problema della mia lezy è che non ha il cities, quindi penso non conoscerà mai l'amore :(:(:(:(:(

Può darsi ke fra qlke anno ci sarà una specie di condono x le tarta senza cites...:oo7dt:

mi sà più che altro che ti convenga non prendernealtre, ovvero altre con documenti se no se ti fanno un'conttrollo sò cacchi amari. guarda di adulte le ho tovate a 70€ senza doc. ma sono sempre un'rischio io per questo non le presi.

complimentoni per lezy