Vai al contenuto

Scoiattolo rosso o Sciurus Vulgaris


Riccardo

Messaggi raccomandati

  • Administrators

Qualcuno saprebbe mica indicarmi dove posso trovare uno Sciurus Vulgaris baby allevato da qualcuno?

 

Mi servirebbe per un amico.

 

Grazie 1000

 

 

25.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


no poverino lasciatelo libero..ti prego non kiuderlo in una gabbia...si su italypet ho preso il mio cane da 1 associazione ke recupera trovatelli
Link al commento
Condividi su altri siti

no poverino lasciatelo libero..ti prego non kiuderlo in una gabbia...si su italypet ho preso il mio cane da 1 associazione ke recupera trovatelli

 

come posso non quotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vietato tenere certi animali in cattività?

In montagna avevo gli scoiattoli che entravano addirittura in casa per fare il nido ma era vietato toccarli anche se procuravano dei danni alle travi.

Erano bellissimi :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vietato tenere certi animali in cattività?

In montagna avevo gli scoiattoli che entravano addirittura in casa per fare il nido ma era vietato toccarli anche se procuravano dei danni alle travi.

Erano bellissimi :laugh8kb:

nel parco nazionale? quelli neri?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel parco nazionale? quelli neri?

 

La casa che non ho più era nell'altopiano di Asiago, gli scoiattoli erano quelli rossi , credo, non me ne sono mai preoccupata visto che tra me e mio fratello non è stato mai torto un capello, pardon un pelo della pellicia.

Avevano fatto il nido nel controsoffitto e da un buco vedevamo il musetto del cucciolo. La mamma gli ha dato un sacco di botte ed ha chiuso il buco con un sasso:laugh8kb:

Non ho più quella casetta e credo che i cuccioli abbiano fatto brutta fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa che non ho più era nell'altopiano di Asiago, gli scoiattoli erano quelli rossi , credo, non me ne sono mai preoccupata visto che tra me e mio fratello non è stato mai torto un capello, pardon un pelo della pellicia.

Avevano fatto il nido nel controsoffitto e da un buco vedevamo il musetto del cucciolo. La mamma gli ha dato un sacco di botte ed ha chiuso il buco con un sasso:laugh8kb:

Non ho più quella casetta e credo che i cuccioli abbiano fatto brutta fine.

 

 

Oddio, ma è terribile!

 

Foto d'archivio della mamma di CIP

 

http://animali.tiscali.it/media/foto/animali/06/11/21/la_carica_dei_101309.jpg

 

:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ma è terribile!

 

Foto d'archivio della mamma di CIP

 

43.jpg

 

:laugh8kb:

Non la mia mamma....ma la mamma dello dello scoiattolo. Lo ha riempito di sganassoni fino a che non ha richiuso il foro che si era creato nel soffitto

Dovevi assistere alla scena era esilarante:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahh!

:laugh8kb:

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:allora non c'erano i telefonini per la ripresa ma devo dirti che è stato bellissimo

La mamma (scoiattolo) camminava sul filo della luce come se nulla fosse...come fanno ad avere queell'equilibrio?

Modificato da Cip
Link al commento
Condividi su altri siti

La dimostrazione che per ogni specie, i genitori sono rompi! :rofl8yii:

Non sono rompi.....vogliono solo il bene dei loro cuccioli per l'esperienza acquisita:yes4lo:

E' buono così, secondo me:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.