Jump to content

un fungo???

chichi

Recommended Posts

ciao raga...ho portato la mia tarta d'acqua dal veterinario...e m ha detto ke ha un fungo...le ha applicato un prodotto rossastro nelle parti interessate ma nn ha potuto applicarglielo sul vollo xkè lo rientrava e xkè è troppo vicino all' occhio....a voi è mai successo? sapete darmi qlk consiglio?

Per metterlo devi bloccarle il collo, per farle tirar fuori la testa poggia un dito tra zampa e collo da una parte e zampa e collo dall'altra e applica una lieve pressione. Non appena leva il collo fuori la fermi tra pollice e indice senza stringere, basta solo mettere le due dita ad una distanza minore della grandezza della testa s poi applichi.

Ci vuole un pò di pazienza, ma poi se ne esce.

non so ke sostanza è xkè il veterinario m ha solo detto ke bastava ql applicazione..ma io nn credo proprio!grazie della spiegazione se sapessi d sicuro d ke sostanza si tratta c proverei...credo cmq ke il veterinario nn capiva un tubo allora altrimenti l avvrebbe messo lui...! vediamo come va in caso la porto a un altro veterinario! la sostanza era rossastra...sembrava un gel.! m sn accorta ke aveva n fungo xkè sulle zampette sul collo e lateralmente al guscio venivano via delle pellicine trasparenti cm se stesse spellando...!il veterinario dice ke è un fungo ma nn m ha fat una buona impressione...vedremo!

si spella...si vede solo in acqua se la esci fuori nn si nota qs x niente! sl ke le zampette posteriori sembran screpolate..boooo! nn so km comportarm ki dice ke nn è muta ki dice ke è muta...!io onestamente spero sia la muta....è una pellicina trasparente..ke si è formata sul collo sulle zampette e lateralmente al guscio! alcun volte s nota d + altre d meno...è a giornate..e le perde nell acqua!

io ho kiamato e m ha detto ke si occupava anke di rettili..booo! il problema è ke ce l ha anke sul collo...se davvero è un fungo nn vorrei ke le prendesse anke agli occhi! vediam cm va domani! cmq all asciutto si nota molto poco...si vede sl nelle part dove magar ce n è d +..! altriment sembra normalissima!

boooooo.....al maxdomani la riporto dal veterinario...da un altro xò...!ma d solito le tarte fanno la muta in qst moto? cioè si staccan qst pellicine bianche?

a parte ke nn riesco a mettere le foto...cioè dp ke carica la foto e accanto c è scritto quick post o qlcs del genere ecc ke devo fare? e cmq ho provato a scattarle delle foto ma nn si vede niente! la pellicina nn si vede proprio!