Jump to content

Accoppiamento marginate di AndreaS

andreas

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

questo e' l'ultimo video fatto a Carlo e Camilla mentre si accoppiano.

inizio inverno ho introdotto un'altra marginata nell'allevamento di circa 20 anni; devo dire che Carlo preferisce decisamente lei alla sua "vecchia" Camilla.

ecco il video:

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=c3TMJlibwrI]http://it.youtube.com/watch?v=c3TMJlibwrI[/ame]

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uhummm, penso che quando le mie diverranno adulte i vicini protesteranno per i '' muggiti''!!

Forte il gallo e la gallina che volevano appropiarsi della scena...

si ha fatto caldo in sardegna, ma il freddo sta tornando purtroppo
a parte il fatto che il freddo proprio non c'è stato.....

:angry6wn::angry6wn:non credo proprio che arriverà adesso...

ti ho postato le temperature...non so se massime di 12 gradi sia caldo...forse ho un concetto sbagliato su questo
guarda...stamattina c'erano 25°:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:e abbiamo avuto pure 30°(chiedi ad andreas):laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

a chi devo credere?

no vabbè mi fido se lo dici tu. Allora ora che passa questo forte vento inizio a mettere la tarta fuori, magari sta meglio
Ma da te le temperature sono diverse!!!E se pure fossero uguali,non puoi mettere fuori la tua tarta adesso!!

Devi aspettare che ci sia davvero caldo!!con temperature stabili anche di notte:yes4lo::yes4lo:

Noi stiamo parlando di quelle che già stanno fuori....loro sono abituate!!!la tua ora sta in terraio:shocked7fl::shocked7fl:

quelle che ho in terrario resteranno dentro almeno un altro mese,forse di più....c'è caldo si,ma non per le piccole abituate al calduccio!!:baffled5wh::baffled5wh:

Le tarte di biby stanno già fuori quindi si regolano da sole .....la tua invece è in terrario......aspetta che venga primavera inoltrata:laugh8kb::yes4lo: con una temperatura più alta e più costante...

eh si , tra l'altro la dovresti vedere quanto è bella, si è adattata perfettamente al terrario, maniga come una porca (anche di più) e defeca che è una bellezza :)

guarda...stamattina c'erano 25°:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:e abbiamo avuto pure 30°(chiedi ad andreas):laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

a chi devo credere?

stamattina c'erano 31 gradi....:shocked7fl:

no vabbè mi fido se lo dici tu. Allora ora che passa questo forte vento inizio a mettere la tarta fuori, magari sta meglio

a casa mi non c'è neanche il vento, d'estate la temperatura dell'aria arriva a 50 gradi e si suda da morire :yes4lo:

Le tarte di biby stanno già fuori quindi si regolano da sole .....la tua invece è in terrario......aspetta che venga primavera inoltrata:laugh8kb::yes4lo: con una temperatura più alta e più costante...

e si,

il bello di avere un giardino e' proprio notare come le tarte si scelgano i lori posti "preferiti".

tutte le mie tarte hanno il loro, il posto ombroso, quello assolato e quello per deporre.

a qualsiasi ora del giorno so ( quasi sempre azzecco...) dove stanno le mie tarte.

50 gradi???:shocked7fl::shocked7fl::shocked7fl:

se non sono 50 sono 49 e mezzo........ Oltre al caldo naturale, qui da noi accendono spesso dei bei falò....... bast****i!!!!!!!!!