Jump to content

Cibo: meglio bollirlo?

novinthesky

Recommended Posts

Secondo voi è meglio bollire il cibo per evitare possibili contaminazioni da batteri?

Generalmente alla mia tarta do il fegato e i gamberetti crudi, mentre il petto di pollo e la seppia li faccio bollire per cinuqe minuti. Cosa è meglio?

è meglio che tu dia tutto crudo. te la vedi la tarta che sta in natura con il grembiulino a bollire la pappa? anche le verdure dagliele crude. gliene dai, vero?!?

è meglio che tu dia tutto crudo. te la vedi la tarta che sta in natura con il grembiulino a bollire la pappa? anche le verdure dagliele crude. gliene dai, vero?!?

Perchè non fanno così!? :eek4wd:

ot: azz 2.666 messaggi......

Complimenti!! Io sono quasi a 1'000!!! :laugh8kb:

Edited by kaioshin

Carote a parte, cerca di non cuocere niente e non tagliare il cibo a pezzi.

Dagli le cose intere.

Devono abituarsi a usare il becco.

Attenzione a fare i pezzettini. E' il modo migliore per farle strozzare.

credo perchè le carote potrebbero essere un po' dure per le tarte baby. ma dipende dalle tue. potresti anche fare delle fettine sottilissime. l'importante è che tu non faccia dei bocconcini. magari tu pensi di fargli un favore e invece rischiano di morire soffocate. meglio dare pezzi grandi che poi loro strappano. comunque le fette sottili le puoi ricavare anche per il lungo della carota.