Jump to content

tartarughina d'acqua...come costruire un acqua terraio...!

chichi

Recommended Posts

ciao a tutti...sn nuova del forum m sn iscritta solo ieri! io ho una tartarughina d'acqua e la tengo momentaneamente in una d ql orrende vaschette cn la palma ke spero d sostituire tra qlk giorno!come posso creare un acquaterraio rispermiando? x i negozi c sn cifre assurde! se avete qlk suggerimento ve ne sarei grata...non sono molto esperta in materia d tartarughine! grazie!

nella firma di arthas se non sbaglio ci sono le istruzioni per come l'ha fatto lui...con immagini...:rofl8yii:

io ho comprato i vetri dal vetraio poi attaccati con silicone antimuffa,una base in legno(verniciato se no si gonfia con l'umidità) e quattro angolari in alluminio..

se non sbaglio bisogna stare attenti che le lastre grandi verticali poggino a terra e non sul vetro sotto perchè potrebbero romperlo..io ho speso attorno ai 130 € compresa la parte elettrica e le lampade

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=16486

questo è il link con il mio acquario

io ho il coperchio,molti lo sconsigliano perchè troppa umidità fa male alle tarte se non ho capito male..io devo ancora metterle dentro poi verificherò e se l'umidità sarà effettivamente troppo alta provvederò:yes4lo:

ah nel mio manca la parte emersa mi raccomando..

Edited by sstefy