Jump to content

...fondo acquario...?

mony887

Recommended Posts

ciaoo a tutti...ho letto nella sezione fai da te per creare un acquaterrario questo: "3)Il fondale dell'acquario dipende dalla specie di tarta, alcune hanno bisogno di sabbia, altre non hanno bisogni particolari e in questi casi si possono mettere grossi ciottoli o è meglio niente in modo che è più facile pulire il fondale" quindi io come faccio a sapere cos'è meglio per le mie tartarughe? ah..ho una Graptemys e una Trachemys..grazie a tutti!!! :p Edited by mony887

con le trachemys è meglio non mettere nulla.... hanno il dannato vizio di devastare qualsiasi fondale gli si metta :angry6wn:

:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

al massimo un po di sabbia fine, granulometria 0.3-0.5 ;)

sabbia. l'ho appena rimessa in acquario. che quando sono stato fuori per 7 mesi per mio padre eera difficile pulirla. senza fondale poverine è come un lager...

ciaoo a tutti...ho letto nella sezione fai da te per creare un acquaterrario questo: "3)Il fondale dell'acquario dipende dalla specie di tarta, alcune hanno bisogno di sabbia, altre non hanno bisogni particolari e in questi casi si possono mettere grossi ciottoli o è meglio niente in modo che è più facile pulire il fondale" quindi io come faccio a sapere cos'è meglio per le mie tartarughe? ah..ho una Graptemys e una Trachemys..grazie a tutti!!! :p

Anch'io.

Sassoni grossoni!!:laugh8kb:

si li ho presenti... e si riempiranno di sporco e schiffezze :yes4lo:

davvero..... è meglio non mettere i sassi ;)

ù_ù io mi trovo benissimo!