Jump to content

lamenti

cestunia

Recommended Posts

Sono sempre più disperata!la mia tarta è peggiorata, adesso l'occhio non lo apre più e il vet mi ha detto che la cosa dovrà guarire da sè visto che dipende dalla durezza dell'acqua...ma adesso...prendendola in mano l'ho sentita lamentarsi...quasi fosse un cucciolo di cane.E' possibile o sono talmente in ansia da essermelo inventato?

Spesso emettono sibili quando ritraggono velocemente la testa e/o le zampe, perchè diminuisce il volume dei polmoni e l'aria defluisce molto in fretta, causando un sibilo.

ma sei sicura del veterinario? sentirne magari un altro? io ho dovuto cambiarne uno perchè ho scoperto essere poco competente. vedi se puoi avere un secondo parere.

ma sei sicura del veterinario? sentirne magari un altro? io ho dovuto cambiarne uno perchè ho scoperto essere poco competente. vedi se puoi avere un secondo parere.

ne sono convita...ma purtroppo dove abito io ci sono solo due vet...uno peggiore dell'altro :(

a me faceva così credo perchè non riusciva a respirare bene,x via della polmonite...non se se a te ha lo stesso problema,non so i sintomi della tua tarta...l'unica cosa da fare secondo me è trovare il vet esperto più vicino(guarda nella sez veterinari di questo sito)e andarci,proteggendo la tarta mettendola al caldo...

dite di spedire la tarta?e non è pericoloso :( farò di tutto...ma nel frattempo come la curo?da due giorni non apre più un occhio...però è vivace e mangia...(almeno questo mi consola)

nooooo!!! non spedire le tarte!!! volevo dire che sei tu a dover affrontare una spedizione nel caso il viaggio fosse lungo. spedizione intesa come viaggio avventuroso, mi raccomando. non volevo farti appiccicare un francobollo sulla schiena e farti spedire. e mi raccomando, non spedire mai le tarte!!!

sembra stia migliorando...pako ho interpretato male ^_^ se è necessario mi muovo con lei...x un attimo ho temuto di doverla mandare in giro sola (che sciocca!)

sembra stia migliorando...pako ho interpretato male ^_^ se è necessario mi muovo con lei...x un attimo ho temuto di doverla mandare in giro sola (che sciocca!)

:rolleyes5cz:pero' era carina l'immagine della tarta col francobollo appiccicato..hihihi!

ero io ad averti sviato, non pako...

però sarebbe stato carino fotografare la tarta francobollata e con il fagottino sulle spalle. ops, sul carapace...

Spesso emettono sibili quando ritraggono velocemente la testa e/o le zampe, perchè diminuisce il volume dei polmoni e l'aria defluisce molto in fretta, causando un sibilo.

Anche la mia lo fa!

Comunqu ela lista dei vet prendila dalla mia firma, se non hai ancora guardato ;).

Ps. complimenti per la determinazione, molte persoe non hanno voglia di spendere di più o rompersi a viaggiare!:growl5cj: