Jump to content

lombrichi

angelo75

Recommended Posts

anzi.... devo dire che sono voracissime, hanno sempre fame e a volte mi richedono cibo tutte le volte che mi avvicino, mi viene pena se non le faccio mangiare... a vole le faccio mangiare tre volte al giorno.... datemi un consiglio.. grazie

tre volte al gg è troppissimo hehehe devi darle da mangiare una volta al gg se sono pikkole tt i giorni ma sarebbe meglio far fare il digiuno 1 volta la settimana cm quantita regolati in base alla grandezza della testa (che piu o meno è = a qll dello stomaco)

tre volte al gg è troppissimo hehehe devi darle da mangiare una volta al gg se sono pikkole tt i giorni ma sarebbe meglio far fare il digiuno 1 volta la settimana cm quantita regolati in base alla grandezza della testa (che piu o meno è = a qll dello stomaco)

Quoto...

Credo sia meglio, nelle baby, dividere il cibo in 3 o 4 volte.

Abbondando (1 testa e 1/2)

Non sono ancora in grado di aspettare il giorno dopo.

Quando arrivano a 4 cm basta.

io tutta sta scarsa resistenza non la vedo.

E' chiaro che loro si agitano quando ci vedono.

Ci ritroviamo sempre con tartarughe obese e super cresciute, se le facciamo mangiare ogni 10 minuti è chiaro.

Calcola che dimensioni della testa valgono tanto quanto, poiché il cibo nello stomaco si compatta, dovresti vedere le quantità di cibo una volta che sono frantumati e vedere a che volume corrispondono effettivamente.