Jump to content

cerco baby


Erik Morkai

Recommended Posts

dopo 2 mesi di duro lavoro, ho ricevuto come piccolo regalo un acquario per tartarughe con la zona emersa annessa. volevo quindi comprarmi una o due baby, visto che l'acquario può andar bene solo per loro.

premettendo che nel laghetto in giardino ho due tse e due tss, che altra razza mi consigliate e dove potrei trovarle a roma?..nei due negozi in cui sono stato ho trovato solo delle tss.

Link to comment
Share on other sites


potresti prendere dei Kinosternon o Sternotherus, che possono convivere con Trachemys, sono più piccoli, carinissimi anche loro e possono fare il letargo all'aperto. Non so in quali negozi sei, ma io ne conosco un paio...in via Vacuna e sulla Trionfale...che di solito hanno tartarughe carine...ma si può fare pubblicità?? nel senso..questo è fare pubblicità? non metto nomi altrimenti:D:D
Link to comment
Share on other sites

hehe..non è fare publicità se mi indichi un negozio dove posso trovare tartarughe che stiano bene e che vengano trattate nel migliore dei modi, anzi, è un modo per indirizzare compratori verso negozi fidati e verso tarte in buone condizioni.

 

per delle Graptemys invece? che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

1- Se vuoi comprare tartarughe da gente che le tratta bene dovresti rivolgerti a privati, perchè non è facile trovare un negoziante che le tratti bene, per cui..comunque io mi trovo bene nel negozio in via Vacuna..la via è piccola, lo trovi subito:D Magari fammi sapere quando vuoi andare, possiamo farci un salto insieme, se non ho impegni...è vicino casa!

Quello sulla Trionfale è un pò fuori mano, ma è carino ugualmente..non so cosa ha di tartarughe, è un pò che non vado.

 

2- ALcune Graptemys sono un pochino delicate all'inizio..arrivano in pessime condizioni, per cui è facile beccare un animale che non è al massimo. Io ho una coppia da 7 anni, che fa il letargo nel laghetto. A me piacciono, quindi te le consiglierei. Non hanno poi una crescita particolarmente veloce, a differenza delle TSE, e rimangono un pochino più piccole.

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono molto di più le graptemys, se questi negozi che dici tu le hanno, appena prendo i soldini in banca mi faccio un regalino ^^. sono facili da distinguere tra le altre tss che vendono di solito nei negozi? Edited by Erik Morkai
Link to comment
Share on other sites

cerca tra le foto in questa galleria o in altre gallerie..o semplicemtne con google tra le immagini...possibilità di sbagliare=0

I soldi in banca?????????? costano al massimo 15 € (purtroppo!)

;)

Link to comment
Share on other sites

guarda io ti consiglio le graptemys pseudogeografica kohnii che sono stupende, te lo dico io che ho 4 graptemys...

se vai pure nelle foto del portale c'è ne dovrebbero essere diverse, puoi farti un'idea anche sulle altre che ci sono.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.