Jump to content

cerco baby

Erik Morkai

Recommended Posts

dopo 2 mesi di duro lavoro, ho ricevuto come piccolo regalo un acquario per tartarughe con la zona emersa annessa. volevo quindi comprarmi una o due baby, visto che l'acquario può andar bene solo per loro.

premettendo che nel laghetto in giardino ho due tse e due tss, che altra razza mi consigliate e dove potrei trovarle a roma?..nei due negozi in cui sono stato ho trovato solo delle tss.

potresti prendere dei Kinosternon o Sternotherus, che possono convivere con Trachemys, sono più piccoli, carinissimi anche loro e possono fare il letargo all'aperto. Non so in quali negozi sei, ma io ne conosco un paio...in via Vacuna e sulla Trionfale...che di solito hanno tartarughe carine...ma si può fare pubblicità?? nel senso..questo è fare pubblicità? non metto nomi altrimenti:D:D

hehe..non è fare publicità se mi indichi un negozio dove posso trovare tartarughe che stiano bene e che vengano trattate nel migliore dei modi, anzi, è un modo per indirizzare compratori verso negozi fidati e verso tarte in buone condizioni.

per delle Graptemys invece? che ne pensate?

1- Se vuoi comprare tartarughe da gente che le tratta bene dovresti rivolgerti a privati, perchè non è facile trovare un negoziante che le tratti bene, per cui..comunque io mi trovo bene nel negozio in via Vacuna..la via è piccola, lo trovi subito:D Magari fammi sapere quando vuoi andare, possiamo farci un salto insieme, se non ho impegni...è vicino casa!

Quello sulla Trionfale è un pò fuori mano, ma è carino ugualmente..non so cosa ha di tartarughe, è un pò che non vado.

2- ALcune Graptemys sono un pochino delicate all'inizio..arrivano in pessime condizioni, per cui è facile beccare un animale che non è al massimo. Io ho una coppia da 7 anni, che fa il letargo nel laghetto. A me piacciono, quindi te le consiglierei. Non hanno poi una crescita particolarmente veloce, a differenza delle TSE, e rimangono un pochino più piccole.

mi piacciono molto di più le graptemys, se questi negozi che dici tu le hanno, appena prendo i soldini in banca mi faccio un regalino ^^. sono facili da distinguere tra le altre tss che vendono di solito nei negozi? Edited by Erik Morkai

cerca tra le foto in questa galleria o in altre gallerie..o semplicemtne con google tra le immagini...possibilità di sbagliare=0

I soldi in banca?????????? costano al massimo 15 € (purtroppo!)

;)

guarda io ti consiglio le graptemys pseudogeografica kohnii che sono stupende, te lo dico io che ho 4 graptemys...

se vai pure nelle foto del portale c'è ne dovrebbero essere diverse, puoi farti un'idea anche sulle altre che ci sono.

• 1 month later...