Jump to content

E' arrivata la ma vasca nuova..

PISTILLI85

Recommended Posts

ciao, poco fa' la mia vasca 120/50/50 e' arrivata,condizioni perfette grazie all'imballaggio a prova di bomba, domani mi metto al lavoro x costruire un mobile(mi faro aiutare da mio padre esperto in bricolage),mi manca solo il filtro esterno,un bel allestimento(spero che mi darete una mano) e poi le mie due trachemys saranno apposto per il resto dei loro giorni..

ke filtro esterno hai preso...o stai prendendo?....ti consiglio un pratiko 300 o 400...visto ke tenendo al massimo l'acqua a 40 cm di altezza...sarebbero 240 litri.....

come riscaldatori..ovviamente 2 newatt da 150 o uno da 100 e uno da 150..penso ke siano ottimi...

poi se vuoi risparmiare ne prendi uno solo da 250/300 :p

per quelle dimensioni punta ad un pratiko 400:yes4lo:

io ti consiglio 2 riscaldatori da 150W ma collegati a 2 timer diversi in modo tale da avere temperature dell'acqua diverse dal giorno alla notte.... 24° gradi il giorno e un paio di gradi in meno la notte.... così simuli l'escursione termica giorno-notte dell'acqua ;)

secondo me il prezzo e ottimo per una vasca di quelle dimensioni,1 cm di vetro a filo lucido...i vetrai della mia zona mi hanno chiesto 400 euri per la vasca delle stesse caratteristiche.