Jump to content

domanda


Lala89

Recommended Posts


non nuota molto.anzi .sta ferma fuori dall acqua. xò quando la vedo nell'acqua ogni tanto la trovo di "pancia all'aria"..ke nn riesce a girarsi...
Link to comment
Share on other sites

io sono sempre quello che le porterebbe dal veterinario. magari qualcun altro ti darà qualche consiglio pratico. non sono esperto, ma se fosse polmonite? temperatura del'acqua? del'aria? luce?
Link to comment
Share on other sites

cmq l ho controllata adesso di nuovo.nn sembra abbia difficoltà nel respirare.se avesse difficoltà come potrei accorgermene? cmq ha la bocca kiusa x il momento..
Link to comment
Share on other sites

vedrai che qualcuno lo trovi. provaci perchè non sembra che sia messa tanto bene. non è bello farla soffrire. anche un veterinario meno esperto in rettili andrebbe bene se avesse un collega esperto e potesse contattarlo anche solo per telefono.
Link to comment
Share on other sites

credo minotti abbia sbagliato a postare ;)

 

comunque il fatto che è inattiva, sta molto tempo sulla zona emersa, apre la bocca e che quando nuta si capovolge non mi pare un buon segno... io la farei vedere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.