Jump to content

perchè ha PAURA!!??


FAFFALLINA

Recommended Posts

cIAO RAGAZZI....VOLEVO FARVI UNA DOMANDA,MAGARI STUPIDA...MA A ME STA FACENDO CERVELLARE.

ERO DAVANTI ALLA VASCA DELLA PICCOLINA INTENTA AD OSSERVARLA MENTRE DIVORAVA I SUOI GAMBERETTI.PORGO LO SGUARDO VERSO UN'ALTRA DIREZIONE E NEL TEMPO DI DUE SECONDI LA VEDO SFRECCIARE COME UN PAZZA VERSO IL FONDO,FINO AD ARRIVARE SOTTO LA PIETRA E COPRIRSI.

VI GIURO MI E' SEMBRATO UN CAGNOLINO INDIFESO CHE VIENE SGRIDATO E ABBASSA ORECCHIE E CODA...LO STESSO EFFETTO!.MI SONO FATTA MILLE PENSIERI E FILM IN TESTA....

SECONDO VOI PERCHè è SUCCESSO???.GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites


nuova specie da classificare...Paolo datti da fare a fare una nuova classificazione:D...si scehrza :D...cmq se nn ho letto male hai detto gamberetti...NN SARANNO MICA GAMBERETTI SECCHI VERO!?!!
Link to comment
Share on other sites

Le tartarughe hanno un istinto di conservazione e sopravvivenza molto accentuato (tra l'altro è per questo motivo che non si evolvono da migliaia di anni), per questo cercano sempre di prendersi meno rischi possibile, difendendosi appena hanno il sentore di un pericolo. Forse il tuo movimento è stato percepito come un pericolo, e allora è corsa a nascondersi.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.