Jump to content

Temperatura acqua!

Tarta_ruga

Recommended Posts

No, a quelle temperature già cominciano ad essere apatiche ed inappetenti.

:thumb:

Non sono ancora temperature 'critiche' ma quoto Dedekind in pieno ! infatti un paio di mesi fa (per problemi vari) ho avuto per qualche giorno le tarte con temp. acqua a 15/16° e praticamente erano quasi immobili e non mangiavano..:yes4lo:

Le tarta stanno di solito a una temperatura mite ... 24 ° max 26° ...

Tu da nudo se esci da una stanza di 37 ° e ti metti su una strada gelata ( sempre nudo ) a 16 ° ... come staresti ? LOL :D

scusa ma visto ke il riscaldatore lo tieni xchè dovresti toglierlo proprio adesso???si tratta solo di poki altri mesi,se non vuoi consumare signifika ke l'inverno prox nn lo metti e si adattano pian piano alle temperature(ke cmq non sono il max x le tarte quelle temperature intermedie tra il letargo e le le temperature normali)

scusa la domanda...ma costa molto tenere questo riscaldatore nell'acqua?!...e poi..(parlo per me) neanche me le godo le tarta quando le fisso e sembrano rimbambite...mi piacino di piu quando sono super attive:D

scusa la domanda...ma costa molto tenere questo riscaldatore nell'acqua?!...e poi..(parlo per me) neanche me le godo le tarta quando le fisso e sembrano rimbambite...mi piacino di piu quando sono super attive:D

100w di termoriscaldatore, 60w di spot, 27w di neon, 7w di filtro..... fai un po i conti di quanto incide il termoriscaldatore...